La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bè anche il wenghè si graffia...non è che lo vedo più resistente della laccatura....se preferisci tutto laccato allora fallo come ti piace, altrimenti lo rimpiangerai...tanto qualche graffio è inevitabile che si faccia..specialmente con i bimbi..il girello del mio mi ha rovinato tutte le porte (bianche!!!) :? , poi però prima di peggiorare ulteriormente la situazione ho messo una stoffa intorno alla parte che copre le rotelle e ho risolto....quindi... :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#3
.......e sul wengè si vede di più la polvere......... pregi e difetti, sempre e comunque, quindi scegli in base al gusto e il bimbo col girello lo porti a casa dell'arredatrice.....
Skyline

#4
P.S.
alternativa :

Mix di laccato lucido con laccato opaco( sembre bianco eh ) ........ gradevole a mio parere, e magari utilizzi il laccato opaco nelle zone che hanno più possibilità di graffiarsi..........
Skyline

#5
E' andata!
Sabato abbiamo ordinato la parete e sarà tutta bianca lucida.
La composizione è di 4 moduli da 60 in basso per poggiare le tv, play station, etc con ante con apertura push e con ribaltina (2 e 2).
e poi 4 moduli da 60*60 in alto che partono in corrispondenza dell'ultimo modulo da 60 in basso e si "protraggono" verso l'altra estremità della parete.
questi saranno con l'apertura push tutti e 4.

La parete dietro sarà rosso acceso.

Abbiamo preso anche le sedie per il tavolo (un biliardo di arredamento) che è in wengè con panno rosso; sono le poly di bonaldo:
Immagine
, colore bianco lucido.