La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Dopo la pausa si continua!
Ho rifatto i rendering con le poltroncine. Non fare il caso al tipo e colori. Il divano ha 180 cm come quello che piace a te, così puoi vedere meglio lo spazio occupato. Come misure direi, che non ti puoi allungare troppo. Ricordati, che da una parte hai il termosifone e dall’altra devi valutare, quanto spazio ti occorre per il passaggio. Forse ti conviene fare la prova con lo scotch e disegnare per terra.

Immagine


dall'ingresso
Immagine



Immagine

#62
Grazie ancora Ada,stupendo rendering.
Non sono sparita ma ho subito da poco un'operazione e sto abbastanza di cacca.. :cry:
Con il divano sono ancora in alto mare..aiutini?idee?
Un bacio

#63
anche a me piace un sacco questo stile .. almeno ci si allontana da quell arredamento minimal tutto uguale che ultimamente e' dappertutto (vedi i mobili tv bassissimi con ripiani di libreria sopra)
printina ha scritto:
Immagine
Dove l hai trovata la foto?


mi piace molto questa foto. che secondo me starebbe molto bene nella parete che dalla sala guarda la cucina..
ossia, non toglierei tutti i tramezzi.. ma lascerei ai lati due paretine da 65 cm e altezza porta.. (in pratica elimini la porta e lasci il suo profilo.. i colori della foto sono spettacolari.. certo bisognerebbe avere la luce giusta e il pavimento di legno chiaro..
hai già deciso il pavimento?
la cucina la farei quindi a U (per recuperare tutto lo spazio contenitivo possibile, conta che nelle eventali due basi ad angolo vengono delle belle dispensine..) e volendo riusciresti a farci stare la lavatrice nascosta (come ha fatto ptata)
toglierei i tramezzi del disimpegno verso la sala. quello si..
o eventualmente terrei solo quello più lungo e per la sua profondità (che non so quant'è) mettere delle mesole che potresti pensare di "mascherare" anche con delle tende a pannello..

#64
Arte_misia ha scritto:Grazie ancora Ada,stupendo rendering.
Non sono sparita ma ho subito da poco un'operazione e sto abbastanza di cacca.. :cry:
Con il divano sono ancora in alto mare..aiutini?idee?
Un bacio
Dolcissima Arte, mi dispiace tantissimo, che non stai troppo bene.
Ma non abbatterti, tu sei forte e coraggiosa, su, su…vedrai che questo brutto periodo passerà. Un abbraccio fortissiiiiiiiiiiimo ...piccola!

#65
@ ordinaria
Si anche io lo adoro, poi Amelie Poulain mi ha proprio flashato come film..è bellissimissimo! :D
Ad ogni modo, non ho ancora le idee chiare per la casina, sto facendo mille mila prove colore e guardando ogni sito possibile di mobilio..aiuto!

@ ada
Grazie per quello che hai scritto..in effetti sono abbastanza giù. Per il dolore faccio fatica a dormire (e a farmi passare la giornata) ed inoltre non posso muovermi. Che nervi :evil:
Cerco di non pensarci troppo comunque, meno male che c'e' la casina a tenermi impegnata col cervello e che è uno dei miei pensieri felici.
Ricambio l'abbraccio forte forte!.
Un bacione!!!.

ps- Apro un'altra discussione per il divano? Forse qui non è la sezione giusta :?: