La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
glassa ha scritto:
realexa ha scritto:Ho deciso di aspettare per potermi permettere la madia di acerbis o un'altra di giorgetti che mi piace molto (ma devo verificane l'altezza). Fino a quel momento rimarrò con la Tv appesa al muro.
A proposito, sapete se gli LCD appesi al muro si possono ruotare a seconda della visuale. Esistono dei supporti anche per gli LCD grandi?
realexa........ è BELLISSIMA
Grazie! non altrettanto il prezzo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#32
realexa ha scritto:..A proposito, sapete se gli LCD appesi al muro si possono ruotare a seconda della visuale. Esistono dei supporti anche per gli LCD grandi?
Ma certo! :wink:
Un'occhiata al sito della Meliconi..

#33
lot ha scritto:
realexa ha scritto:..A proposito, sapete se gli LCD appesi al muro si possono ruotare a seconda della visuale. Esistono dei supporti anche per gli LCD grandi?
Ma certo! :wink:
Un'occhiata al sito della Meliconi..
LOt, ma a te non ti hanno messo tra i finalisti della classifica? corro a controllare e nel caso a votarti. Però annsca non me l'hanno inserita. Uffa!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#34
realexa ha scritto:..Però annsca non me l'hanno inserita. Uffa!
Non preoccuparti per Annsca.. La festa gliela faremo tra poco, il 16! 8)

Peccato costi tanto la madia Acerbis, quella postata è veramente bella.
Magari quando l'ambiente sarà piu connotato, e avrai maturato la tua decisione, chissà.. Per me è stato così con la credenza Timeless, della Ceccotti, costata uno sproposito (anche gli operai che me la consegnarono erano scandalizzati dal costo eccessivo - e dal peso.. :wink: ), ma non mi pareva ci fosse nulla di comparabile in circolazione all'epoca.
E vidi anche le credenze della Acerbis, troppo basse e poco capienti per l'uso che a me serviva. E allora mi sono deciso.. :)
Immagine

#35
questa è la credenza di ceccotti? splendida!

Per la acerbis webmobili nella versione grande me la dà tra i 5000 e i 5500 €. Suppongo che quelli siano prezzi di listino e un po' di sconto ci sarà. Ma non ho idea di che sconto di solito applichino i mobilieri. Tu ne hai idea? Perchè, come mi faceva notare qualcuno, saranno anche 5000 euro ma tanto per una di quelle orribili pareti attrezzate di media qualità non si spendono meno di 3000 euro.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#36
realexa ha scritto:..Perchè, come mi faceva notare qualcuno, saranno anche 5000 euro ma tanto per una di quelle orribili pareti attrezzate di media qualità non si spendono meno di 3000 euro.
Anch'io ho ragionato come te. Le pareti attrezzate 'papabili' le ho viste solo in saldo (quelle in esposizione) e poi considero una credenza un solido architettonico di indispensabile monumentalità rispetto ad una parete attrezzata destrutturata.. Non so se mi sono capito.. :lol:
All'epoca mi ero fissato pure per Piroscafo di Molteni, utile per le doti 'contenitive' ma non così pratico essendo a vetri (e a vista), oggi divenuto un pò desueto.. :roll:
Immagine

#37
realexa ha scritto:..Per la acerbis webmobili nella versione grande me la dà tra i 5000 e i 5500 €. Suppongo che quelli siano prezzi di listino e un po' di sconto ci sarà. Ma non ho idea di che sconto di solito applichino i mobilieri. Tu ne hai idea?..
Uhm.. per lo sconto molto dipende dalle case.. :roll:
Un consiglio, se posso, è quello di acquistare le cose che trovi in esposizione nei negozi.. Puoi vedere se ti piace veramente (non scegli su catalogo), tocchi l'oggetto, lo provi, controlli le finiture e se c'è qualche danno, poi non devi aspettare per la consegna e lo sconto è in genere molto forte.. :wink:

#38
lot ha scritto:
realexa ha scritto:..Per la acerbis webmobili nella versione grande me la dà tra i 5000 e i 5500 €. Suppongo che quelli siano prezzi di listino e un po' di sconto ci sarà. Ma non ho idea di che sconto di solito applichino i mobilieri. Tu ne hai idea?..
Uhm.. per lo sconto molto dipende dalle case.. :roll:
Un consiglio, se posso, è quello di acquistare le cose che trovi in esposizione nei negozi.. Puoi vedere se ti piace veramente (non scegli su catalogo), tocchi l'oggetto, lo provi, controlli le finiture e se c'è qualche danno, poi non devi aspettare per la consegna e lo sconto è in genere molto forte.. :wink:
Ottima idea. Non ci avevo pensato! sempre a trovare quello che voglio. perchè la acerbis mi piace in quella finitura che ho postato (che poi non ho capito cosa è).
E di giorgetti che mi dici? siamo sugli stessi prezzi o peggio?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#40
bella la prima soluzione, ha molto carattere. :D

Vai avanti su quella strada.

La cucina la vedrei in legno con venature evidenti, tipo zebrano o un po' meno marcato
oppure bianca e legno chiaro
Marusca

#41
lot ha scritto:
realexa ha scritto:..A proposito, sapete se gli LCD appesi al muro si possono ruotare a seconda della visuale. Esistono dei supporti anche per gli LCD grandi?
Ma certo! :wink:
Un'occhiata al sito della Meliconi..
Ho guardato e mi è venuto un dubbio: se appendo la TV al muro e poi inserisco nella madia il decoder e il lettore DVD, i fili di collegamento alla TV si vedranno necessariamente. Come si fa a nasconderli? a meno che non poggi la TV direttamente sulla madia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#42
Marusca ha scritto:bella la prima soluzione, ha molto carattere. :D

Vai avanti su quella strada.

La cucina la vedrei in legno con venature evidenti, tipo zebrano o un po' meno marcato
oppure bianca e legno chiaro
Grazie marusca, ma la cucina sarà bianca al 99%
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#43
lot ha scritto:Giorgetti..? Per me è inavvicinabile.. :cry:
quoto, Giorgetti ha dei pezzi splendidi ma costi .... :?
Immagine

#44
Quanto continua a piacermi la tua poltrono releaxa, è stato il primo pezzo con cui ti ho identificata, la poltrona vecchia da rivestire :D
Sonoa nch'io nella tua stessa situazione, anche se il mio ambiente ha una forma diversa, molto probabilmente opterò per una cucina bianca opaca, con finiture a vista...il problema diventa a quel punto la libreria: di che colore?...insomma la tua stessa situazione, pensavo bianca, ma allora dovrei fare le colonne della cucina scure, in modo da creare un contrasto :roll:

la madia è stupenda, quel legno a me sembra noce, ma non vorrei sbagliarmi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#45
alice7 ha scritto:Quanto continua a piacermi la tua poltrono releaxa, è stato il primo pezzo con cui ti ho identificata, la poltrona vecchia da rivestire :D
Sonoa nch'io nella tua stessa situazione, anche se il mio ambiente ha una forma diversa, molto probabilmente opterò per una cucina bianca opaca, con finiture a vista...il problema diventa a quel punto la libreria: di che colore?...insomma la tua stessa situazione, pensavo bianca, ma allora dovrei fare le colonne della cucina scure, in modo da creare un contrasto :roll:

la madia è stupenda, quel legno a me sembra noce, ma non vorrei sbagliarmi
Cara alice, se puoi mettici una libreria graduate di molteni. Cucina tutta bianca e poi questa meraviglia.
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine