La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi consigliate qualche mobile x il soggiorno??

#1
Ciao , avrò un soggiorno come da disegno http://img100.ImageShack/my.php?image=casawv6.jpg e il mobile andrà nella parete ROSSA!!
Come genere ci piacerebbe una cosa del genere http://img132.ImageShack/img132/8827 ... xo5xy6.jpg (ma non sò che marca sia :wink: ),quindi mobile basso(non più alto di 38 cm x via delle prese che ho a 40 cm) .
Volevo sapere se potevate indicarmi altri modelli (foto o siti internet da cui prendere spunto )su questo stile visto che venerdi dovremo confermare i mobili che abbiamo precedentemente prenotato e di idee ne abbiamo poche .
Ciao e grazie

#2
molto bello quel mobile...anche io ti consiglio di fare un giretto su sito che ti ha consigliato lot,a me è servito molto....
comunque pianca presotto, feg, mdhuose sono marche che a me piacciono molto e il genere ci sta.....tra l'altro è anche un pò quello che volgio io....dal mobiliere mi hanno proposto compas, su internet c'è poco, qualcuno la conosce? Dal vivo non sembra male e i prezzi sono abbastanza convenienti anche per quanto riguarda le madie per la zona giorno.... :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

Re: mi consigliate qualche mobile x il soggiorno??

#5
Silvia_71 ha scritto:
tanasuke ha scritto:Come genere ci piacerebbe una cosa del genere http://img132.ImageShack/img132/8827 ... xo5xy6.jpg (ma non sò che marca sia :wink: ),quindi mobile basso(non più alto di 38 cm x via delle prese che ho a 40 cm) .
Volevo sapere se potevate indicarmi altri modelli (foto o siti internet da cui prendere spunto )...
A me sembra che al giorno d'oggi siano tutti così... :roll:
:lol: vero!!!
ho visto qualcosina di jesse che ha proprio quella linea...molto bella ed elegante, mentre il sito di compas poi l'ho trovato, diciamo che come composizioni sono scarsetti ma per quello che serve (molto simile alla tua composizione in foto) a me alla fine si può fare con qualunque marca che sia di qualità buona a un prezzo ragonevole....quindi questo compas che poi ho scoperto essere gruppo tomasella (che fa anche i mobili zanette), non mi dispiace, il prezzo è proprio ok!!!!
Il sito è questo:
http://www.compas.it/Tomasella_Compas/p ... d=9&pid=49
per una composizione da 340 cm con panche contenitive a due livelli in rovere moro e quattro cubi laccati bianco e una mensola sempre in rovere mi hanno chiesto 1000.00 €.
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678