La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
annsca ha scritto:
2)
Immagine


Immagine

scusate se sono un po' assente, ma in questo periodo non ho tempo di connettermi, sono sempre al lavoro, w.e. incluso...

ora sono a roma e di nuovo cene di lavoro oggi e domani... mannaggia che non riesco a vedervi.
comunque stasera ho portato i miei colleghi al gusto, carpendo i vostri consigli e mi è piaciuto abbastanza.
grazie delle dritte.

p.s. io voto per questa soluzione...
penne.2010

#273
Esteticamente a me piace più quella proposta da Annsca ma mi chiedevo quale fosse per te la più funzionale... e quanto spazio contenitivo ti occorrerebbe. E quale delle due sia più conveniente da realizzare (un ocio anche al portafogli :wink: non guasta mai).

#274
lavispachiara ha scritto:Esteticamente a me piace più quella proposta da Annsca ma mi chiedevo quale fosse per te la più funzionale... e quanto spazio contenitivo ti occorrerebbe. E quale delle due sia più conveniente da realizzare (un ocio anche al portafogli :wink: non guasta mai).
vispa scusa :oops: a quale ti riferisci?
ho un ripostiglio/dispensa, sinceramente x quanto belle le soluzioni con le 3 colonne a parte (anche se a questo punto giammai il frigo a libera installazione) non saprei propri cosa metterci dentro ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#275
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Esteticamente a me piace più quella proposta da Annsca ma mi chiedevo quale fosse per te la più funzionale... e quanto spazio contenitivo ti occorrerebbe. E quale delle due sia più conveniente da realizzare (un ocio anche al portafogli :wink: non guasta mai).
vispa scusa :oops: a quale ti riferisci?
ho un ripostiglio/dispensa, sinceramente x quanto belle le soluzioni con le 3 colonne a parte (anche se a questo punto giammai il frigo a libera installazione) non saprei propri cosa metterci dentro ;-)
se ti avanza spazio, vengo io ad appoggiarci qualcosa: ho riempito ripostiglio, cantina e garage .. mi sa che devo cominciare a smaltire qualcosa come suggerisce penne :roll:
Immagine

#276
ma cara vengo io da te nella mia nuova veste di consulente feng shui e ti ripulisco ben bene ! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#277
dammispazio ha scritto:ma cara vengo io da te nella mia nuova veste di consulente feng shui e ti ripulisco ben bene ! :wink:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#278
ieri sonos cesa in cantina....e' peggio di quello che ricordavo...c'e' il mondo...ho contato senza scherzi 20 mazzi di fiori secchi accuratamente insacchettati ed appesi capovolti........qui il detto tale madre tale figlia va a farsi benedire...ed ero solo a meta scala :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#279
dammispazio ha scritto:ieri sonos cesa in cantina....e' peggio di quello che ricordavo...c'e' il mondo...ho contato senza scherzi 20 mazzi di fiori secchi accuratamente insacchettati ed appesi capovolti........qui il detto tale madre tale figlia va a farsi benedire...ed ero solo a meta scala :twisted:
pur di non fare un trasloco e accollarmi la ripulitura della cantina, io ho comprato casa, vedi tu come son messa :mrgreen:
Immagine

#281
ti ricordi almeno cosa c'e' la sotto? maquandomaiii


VISPA!!....... ossignur il suppostone anche qui :roll:
:lol:
gracias :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#283
mi devo essere persa qualcosa :roll: ... è scoppiata una nuova guerra oppure sono stati ritrovati dei siluri a forma di suppostoni nella mia cantina ? :shock: 8) :lol:
Immagine