La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
dammispazio ha scritto:ignoratemi... :roll:
credevo di essere nel topic dei nottambuli :roll: :roll: :roll:
è arrivata pure lei 8)
Immagine

#287
eeeeh
dopo aver risicato anche 2 euro sul numero dei cassetti..mentre andavo verso l uscita ho acquistato a 360 una panca x la camera del bambino, bianca..saggia mossa vero?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#288
Adoro le panche :wink: ... ma caspita costicchia.... sempre lì all'Emmelunga? Laccata opaca? Dimensioni?
Ho la sindrome della copiona della classe :mrgreen: pardonnez moi

#289
dammispazio ha scritto:eeeeh
dopo aver risicato anche 2 euro sul numero dei cassetti..mentre andavo verso l uscita ho acquistato a 360 una panca x la camera del bambino, bianca..saggia mossa vero?
mossa astuta 8) :wink:
Immagine

#291
panca...x camera bambino, tu che ci sei stata l havi vista sicuramente, ma non dirlo alla vispa ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#293
ciao ragazze, come vedo questo topic è in pieno fermento :)

dammi, non hai espresso pareri sugli esempi di Ann....dove cade la tua preferenza?

#294
lavispachiara ha scritto:Adoro le panche :wink: ... ma caspita costicchia.... sempre lì all'Emmelunga? Laccata opaca? Dimensioni?
Ho la sindrome della copiona della classe :mrgreen: pardonnez moi
Non capisco perchè in Piemonte non c'è l'Emmelunga :evil:
Forza Daniel!

#295
lavispachiara ha scritto:Adoro le panche :wink: ... ma caspita costicchia.... sempre lì all'Emmelunga? Laccata opaca? Dimensioni?
Ho la sindrome della copiona della classe :mrgreen: pardonnez moi
OT: Vispa, pensa che volevo usare una bella panca anche per metterci sopra l'lcd.. ma poi ho scelto tutt'altro.. Allora mi facevano impazzire:
Ripples (Ito, ed ora anche vers. sgabello, letto e tavolo), di Horm..
Immagine
Immagine
Immagine
..oppure datato ma sempre bellissimo il Platform bench a doghe di Nelson.. :roll:
Immagine

#296
lot ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Adoro le panche :wink: ... ma caspita costicchia.... sempre lì all'Emmelunga? Laccata opaca? Dimensioni?
Ho la sindrome della copiona della classe :mrgreen: pardonnez moi
OT: Vispa, pensa che volevo usare una bella panca anche per metterci sopra l'lcd.. ma poi ho scelto tutt'altro.. Allora mi facevano impazzire:
Ripples (Ito, ed ora anche vers. sgabello, letto e tavolo), di Horm..
Immagine
Immagine
Immagine
..oppure datato ma sempre bellissimo il Platform bench a doghe di Nelson.. :roll:
Immagine

certo lot che sei mattiniero...

peccato non avere il collegamento a casa perchè ti chiederei di farmi compagnia per un caffè a quest'ora in cui ti colleghi!

mi piacciono molto le cose di horm (che tra l'altro è un'azienda a 15 km da qui) ma tra i due preferisco la seconda!

sappiate che nel fine settimana (stanca della soluzione precaria dell'alloggiamento di tv etc.) ho deciso che mi costruirò io il supporto... con una pallets!
a dopo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#297
Ciao Lot :D grazie ! Bellissimi i prodotti di Horm... ma dove le scovi tutte queste cose? :shock:
Il Platform bench di Nelson confesso mi incute un po' di timore... ma andrebbe visto meglio.
A proposito... vieni in Sondaggi a darmi un consiglio sul letto.. ed in zona giorno (la terza fatica della Vispa :oops: ). I tuoi pareri sono eccelsi 8)

#299
lavispachiara ha scritto:Dammi ho bisogno di un riepilogooo!!
tu corri ... ed io non ce la faccio a starti dietro, nell'arredamento sono di gamba cortaa
corro?? anche oggi e' passato senza che ordinassi niente :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#300
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Dammi ho bisogno di un riepilogooo!!
tu corri ... ed io non ce la faccio a starti dietro, nell'arredamento sono di gamba cortaa
corro?? anche oggi e' passato senza che ordinassi niente :?
:lol:
Io ormaic calcolo direttamente le settimane.... è lì che ti devi preoccupare