La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#407
era di un designer scandinavo ed aveva vinto qualche premio ma ho un vuoto di memoria (oggi sono esssssssstremamente incavolata)
prima o poi lo ritrovo...era vagamente Art Deco... (ops ho detto una parolaccia su questo forum e non era cavolo era Art Deco)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#411
dammispazio ha scritto: okkei....sospendete pure le ricerche....me l ha stroncato :twisted:
Te lo stronco pure io :oops:
Esteticamente non è neanche malvagio :roll: ma hai idea delle parolacce che tirerai per spolverarlo???? :shock: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#412
Ann...io non dico mai le parolacce mentre spolvero :P
Relax ha solo postato cioc he ha trovato. Prezzi a parte quel tavolo e' troppo imponente e va bene per una sala riunioni...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#413
dammispazio ha scritto:Ann...io non dico mai le parolacce mentre spolvero :P
Con un tavolo del genere scommettiamo che imparerai parolacce nuove? :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#414
scommettiamo di no? :twisted:
Ann concentrati e capisci perche... io un tavolo del genere (postato da relaxea) userei l aspirapolvere :-)
e cmq quello di cui parlavo ha solo due ripiani aperti, uno sopra l altro, sotto metti le riviste ad esempio...nn mille cassettini da esposizione ;-)

difendo il mio tavolo a due ripiani...ecco!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#415
dammispazio ha scritto:scommettiamo di no? :twisted:
Ann concentrati e capisci perche... io un tavolo del genere (postato da relaxea) userei l aspirapolvere :-)
e cmq quello di cui parlavo ha solo due ripiani aperti, uno sopra l altro, sotto metti le riviste ad esempio...nn mille cassettini da esposizione ;-)

difendo il mio tavolo a due ripiani...ecco!
E' il concetto del tavolo con gli scompartimenti infuffa-roba che proprio non mi piace :roll:
Ok userai l'aspirapolvere.... ma dovrai comunque spostare miliardi di roba infuffata (perchè non mi dirai che sei una maniaca perfettina dell'ordine :shock: quindi sotto il tavolo ci finiranno 2.000.000 di riviste :wink: oltre ai giocattoli della belvetta 8) ) prima di poterlo accendere 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#416
Quoto Anna, o sei molto ordinata, oppure maledirai il tavolo con più ripiani.
Mi pare che tu abbia già uno sgabuzzino per l'imbosco, no? :roll:

#417
tanto per iniziare, sono molto ordinata :P
uff nn volevo gli scomparti...solo due piani...e magari nn ci avrei messo niente :roll:
vabbe... l ho ritrovato....ma dopo questi commenti sono sicura che non vi interessa vederlo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#418
dammispazio ha scritto:...vorrei un tavolo con il doppio ripiano
come qui.
Questa e' una consolle, non ho trovato di meglio per spiegare cosa intendessi con doppio ripiano. Il fatto che non abbia trovato di meglio potrebbe significare qualcosa?
Dai...altrimenti devo farmi fare anche questo dall'uomo....
i materiali non sono importanti, puo essere in legno ferro cromo...basta che non sia di foglia di banana..
Immagine
Uhmm.. ma esistono anche cose contemporanee per una soluzione a doppia ribalta.. Anche italiane, tipo Calligaris, Bontempi, ecc.. Ma devo ragionarci un poco.. :roll:
Ultima modifica di lot il 24/02/08 2:38, modificato 1 volta in totale.

#420
dammispazio ha scritto:ah si?
Aspetta aspetta.., che guardo qualcosa sugli scandinavi, cominciando da Aalto e la Fritz Hansen.. :roll: