La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
dammispazio ha scritto:that's it!











Immagine
Bello! sommier come piace a me.
Marca modello e tutto il resto, please :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#212
annsca ha scritto:ricevuto mp, riprendo il rendering ; mi mancano però alcune misure, quelle in rosso sul disegno ...
Immagine
ok, e adesso mi servono le misure in verde:

partendo dalla freccia: porzione di parete + finestra (o portafinestra?)+ porzione parete+porta+porzione di parete
Immagine


intanto un'anteprima
Immagine


Immagine


Immagine
Immagine

#214
ann, come sei brava!!!!!

Domanda forse scema, ma i fuochi ed il lavello non possono stare tutti dove ora ci sono i fuochi? Secondo me starebbero meglio, tu che ne dici?

#215
Robina ha scritto:Il lato cucina e pranzo lo vedo perfetto , ma mettendo il divano in quell'angolo dove metti la tv? :roll:
la Tv!!!
la presa x la TV e' dietro la lampada arco :cry:
mi sembra ce ne sia un'altra nell angolo sotto lafinestra, non ricordo bene xche era pieno di roba dei muratori)
non ho pensato a come posizionare il divano, ma difra ha ripetuto cosi tante volte divano in diagonale che mi sembrava carino fargli vedere con i fatti che...hemm forse no ;-)
idee suggerimenti?
certo che il frigo rompe proprio le balle no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#216
essi, standing ovation for anna
mi sento veramente una monnezza :cry:
grazie tante cara...come potro mai dimostrarti la mia gratidudine ? :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#217
prova ha scritto:ann, come sei brava!!!!!

Domanda forse scema, ma i fuochi ed il lavello non possono stare tutti dove ora ci sono i fuochi? Secondo me starebbero meglio, tu che ne dici?
mi sarebbe piaciuto, ma poi come faccio l angolo? non so se ci entrano
il PC deve stare al centro, c'e' la finestra che si apre
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#218
dammispazio ha scritto:
Robina ha scritto:Il lato cucina e pranzo lo vedo perfetto , ma mettendo il divano in quell'angolo dove metti la tv? :roll:
la Tv!!!
la presa x la TV e' dietro la lampada arco :cry:
mi sembra ce ne sia un'altra nell angolo sotto lafinestra, non ricordo bene xche era pieno di roba dei muratori)
non ho pensato a come posizionare il divano, ma difra ha ripetuto cosi tante volte divano in diagonale che mi sembrava carino fargli vedere con i fatti che...hemm forse no ;-)
idee suggerimenti?
certo che il frigo rompe proprio le balle no?
Dammi...io non ho ben capito una cosa... :oops:
ma sulla destra del piano cottura (stando frontali alla cucina) c'è una finestra?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#219
SIL70 ...si c'e' una seconda finestra, basculante, una anta
c'e' la creatura che mi reclama...vado, lo drogo, e torno :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#220
dammispazio ha scritto:SIL70 ...si c'e' una seconda finestra, basculante, una anta
c'e' la creatura che mi reclama...vado, lo drogo, e torno :twisted:
fai con comodo... :lol:

ok, c'è una piccola finesta...e quanto spazio c'è tra muro (partendo dall'angolo) ed inizio finestra?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#221
ragazzi, posto solo queste foto e poi vi saluto .. il "capo" mi ha ordinato di andare a letto

Immagine


Immagine


malgrado il mio amore incondizionato per i mobili in diagonale, in questo caso mi sembrerebbe meglio accostare il divano alla parete e proseguire con una libreria sulla parete che fa angolo con quella della finestra

Immagine


Immagine
Immagine

#222
dammispazio ha scritto:
prova ha scritto:ann, come sei brava!!!!!

Domanda forse scema, ma i fuochi ed il lavello non possono stare tutti dove ora ci sono i fuochi? Secondo me starebbero meglio, tu che ne dici?
mi sarebbe piaciuto, ma poi come faccio l angolo? non so se ci entrano
il PC deve stare al centro, c'e' la finestra che si apre
Per la finestra che si apre, il rubinetto esiste anche a ribalta giusto?
Perchè deve stare esattamente al centro? Ho visto gli attacci ma anche se lo sposti un po' verso dx non dovrebbero esserci problemi. Sul sito di ikea c'e' il programma per creare la tua composizione ideale pertanto con tutti i moduli e le misure corrette, ma con il Mac non gira :twisted: :evil: uffa!!!

#223
realexa ha scritto:Bello! sommier come piace a me.
Marca modello e tutto il resto, please :D
Mmm.. spero di trovarlo.. da quando sono passato a 7 mega il mio pc su internet è diventato lentissimo.. quasi come quello in ufficio.. :roll:
Le rapide ricerche di una volta sono divenute ora impossibili.. :roll:
Questa settimana vorrei lasciare Alice comunque.. non ne posso piu.. :? :cry:

#224
lot ha scritto:
realexa ha scritto:Bello! sommier come piace a me.
Marca modello e tutto il resto, please :D
Mmm.. spero di trovarlo.. da quando sono passato a 7 mega il mio pc su internet è diventato lentissimo.. quasi come quello in ufficio.. :roll:
Le rapide ricerche di una volta sono divenute ora impossibili.. :roll:
Questa settimana vorrei lasciare Alice comunque.. non ne posso piu.. :? :cry:
a MILANO, da Orizzonti... (rela, prendine due va...al recapito ci penso io;-)
http://www.orizzonti-srl.com/prodotti_d ... ID=SOMMIER
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always