La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ma la tinteggiatura ad L mettendo la tonalitù più forte sulla parte attrezzzata e mobili cucina, la si può fare lo stesso con il guanto oppure non rende, magari fancedno a guanto solo una L e l'altra a rullo?
Se invece dovessi fare tutto a a rullo come posso dare un po' di personlaità a questi muri che mi fanno effetto troppo piattume?
Cormici di gesso moderne, stencil o altro?

Grazie

#18
anche io come te ho un unico ambiente sale e cucina aperto e mansardato, con il mobile del soggiorno laccato bianco ed ho optato per una parete color verde acido ma non troppo forte, il risultato è un ambiente fresco e giovanile, proprio come volevo, se vuoi puoi dare un'occhiata :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#19
alemonal ha scritto:anche io come te ho un unico ambiente sale e cucina aperto e mansardato, con il mobile del soggiorno laccato bianco ed ho optato per una parete color verde acido ma non troppo forte, il risultato è un ambiente fresco e giovanile, proprio come volevo, se vuoi puoi dare un'occhiata :wink:
Ma questo verde acido da sul giallino se non sbaglio o è la foto che da questo effetto?

#20
Dalietta ha scritto:
alemonal ha scritto:anche io come te ho un unico ambiente sale e cucina aperto e mansardato, con il mobile del soggiorno laccato bianco ed ho optato per una parete color verde acido ma non troppo forte, il risultato è un ambiente fresco e giovanile, proprio come volevo, se vuoi puoi dare un'occhiata :wink:
Ma questo verde acido da sul giallino se non sbaglio o è la foto che da questo effetto?
si è l'effetto della foto, certo non è carico come colore ma visto dal vivo è verde e non assolutamente giallo
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#21
alemonal ha scritto:
Dalietta ha scritto:
alemonal ha scritto:anche io come te ho un unico ambiente sale e cucina aperto e mansardato, con il mobile del soggiorno laccato bianco ed ho optato per una parete color verde acido ma non troppo forte, il risultato è un ambiente fresco e giovanile, proprio come volevo, se vuoi puoi dare un'occhiata :wink:
Ma questo verde acido da sul giallino se non sbaglio o è la foto che da questo effetto?
si è l'effetto della foto, certo non è carico come colore ma visto dal vivo è verde e non assolutamente giallo
Il tuo è un colore RAl o l'ahi fatto fare a posta?
Se è ral mi potresti dare il numero perchè mi piace molto; se invece è miscelato, hai fatto aggiungere del gialloper renderlo meno acido?
Grazie