La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sul soppalco io metterei una zona lettura, un divano, tv, dvd, playstation..... insomma una zona relax....
consiglio per tutti: mai mangiare la neve gialla!!!
Immagine

#17
Anch'io penso che sul soppalco potresti mettere una zona relax, certo con tutte le aperture e la scala c'è da studiare bene come fare una cucina e un salotto.

#18
LAU.RA ha scritto:Anch'io penso che sul soppalco potresti mettere una zona relax, certo con tutte le aperture e la scala c'è da studiare bene come fare una cucina e un salotto.
E non è certo facile.
Sono ben accetti i suggerimenti.
Grazie ciao

#19
Ok la piantina, ma ci vogliono pure LE MISURE della stanza! :lol:
Gli attacchi di acqua e gas li hai già?

C'era un utente - forse Ghigolon? - che aveva ricavato una cucina a vista nel vano sottoscala, molto carina e raccolta! Prova a cercarlo... potresti sfruttare anche tu il vano sottoscala per il blocco cucina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20
dunque io porterei sicuramente la camera matrimoniale sul soppalco,
visto che avete anche il bagno è un peccato non sfruttarlo a dovere.
se poi il soppalco è sottotetto la camera lì è deliziosa.
e al primo piano allargerei la zona soggiorno "rubando" spazio a quella che ora è la camera matrimoniale
che trasformerei in zona studio-lettura-palestra o quello che più ti piace.
Donnaconfuso
http://www.donnaconfuso.com" onclick="window.open(this.href);return false;

#21
Io ho un appartamento tipo il tuo.
E' all'ultimo piano ed è costituito da 90mq scarsi al piano più 30mq di soppalco.
Io sotto ho la zona giorno con cucina, zona pranzo e un salotto TV. Bango e zona notte (due camere). Sul soppalco un salottino relax per lettura con anche tv e impianto stereo più zona studio con il PC e bango.
Abbiamo messo un divano letto in modo che gli ospiti possano avere la loro totale autonomia.
Devo dire che funziona. Ce lo godiamo un sacco.
Cate