La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
lavispachiara ha scritto:Ciao Ann, :D
.... va molto meglio di prima!! Anche per il prezzo :D :wink: .
Ora vi debbo mostrare il progetto finale, che ho ritoccato all'ultimo momento, ripensandoci meglio. Come avevo scritto, non ero sicura di alcune cose. Poi dietro la libreria ho deciso di togliere lo schienale, in modo tale da tingere la parete di fondo... e colorarla di grigio.
Spero tanto che vi piaccia!!
Ci sono i vostri nomi dietro questo disegno, mi ricorderò di voi a lungooo :D :D :wink: Grazie tante ancora.

E poi.....
Terminato il discorso soggiorno, lui ha aperto il discorso divano :shock: Panico.
Mi ha detto dai, facciamolo oggi, altrimenti quando ci andiamo a vivere lì?
.... mi ha fatto tenerezza, erano le 19.30 ed avevo davanti solo cataloghi cartacei e qualche divano in mostra che non mi piaceva affatto.... e lui davanti tutto felice. Un turbine di pensieri: lui che non ha tempo, io che ne ho sempre meno, lui va in ufficio anche di sabato, insomma ...
... ho fatto l'impensabile: scelto il divano, dimensioni ed il tessuto in orario di chiusura, tempo 30 minuti :shock: . Colore sul grigio cangiante (un colore particolare, con leggeri riflessi sul bluette, categoria alta di tessuto se ricordo bene).
Doveva esserci in casa un divano, mi sono superata.
Non sono neanche certa delle misure: 225 cm . ... ma che ho combinato??!! :oops: :lol: Lo capirò quando lo porteranno. Prezzo sui 1300.
Ho solo una foto sul pc ma di un altro colore, debbo mostrarvi anche questa.
Certo, è stato fatto come divano strategico, anche perchè ci occorreva un letto aggiuntivo, visto che ci piace che amici e sorelle si fermino da noi. Casomai, sappiamo dove destinarlo .. in cameretta :oops:

GRANDEEEEEEEE Vispa..... non ti preoccupare, a volte, le decisioni prese di impulso, si rivelano le migliori 8) ... ora una sola raccomandazione: Disegni, foto, foto, foto, foto ... :lol: :lol: :lol:
Immagine

#303
Comincio col divano, ... il costo mi pare sui 1200 (?) insomma non me lo ricordo di preciso :oops:

Questo è il modello, visto frontalmente e di lato (il colore non è nessuno dei 2 che vedete quì sotto)..
Immagine


Immagine


E questo il colore,,, un grigio che tende all'azzurro ma decisamente più scuro di questo (è un modello trovato in rete, non gli somiglia troppo :oops: )
Immagine

#305
ciao Raul :D .. la marca si dovrebbe chiamare Gianne. La conosci? si colloca come un divano di fascia economica credo. Ricordo infatti che questo nome è stato fatto anche quì, non ricordo da chi ma si diceva che era molto onesta nel rapporto qualità-prezzo.
Sono curiosa di vedere cosa arriverà a casa. :D Tutto su catalogo, non mi è mai capitato.
Certo è che non è la soluzione definitiva, ma per il momento può andare benone.

#306
il divano assomiglia parecchio al mio, cuscinoni compresi (quelli però dopo poco sono finiti nell'armadio 8) :lol: ) quindi APPROVO .... anche il colore non mi sembra male, anche se non è preciso preciso :wink:
Immagine

#307
Approvi? :D
Il colore non è esatto, è più scuro di quello postato (è comunque un grigio scuro antracite come nella seconda foto) ma la sfumatura è vagamente quella della terza. Un grigio scuro insolito

Raul, che mi dici? :oops:

#308
lavispachiara ha scritto:Comincio col divano, ... il costo mi pare sui 1200 (?) insomma non me lo ricordo di preciso :oops:

Questo è il modello, visto frontalmente e di lato (il colore non è nessuno dei 2 che vedete quì sotto)..
Immagine


Immagine


E questo il colore,,, un grigio che tende all'azzurro ma decisamente più scuro di questo (è un modello trovato in rete, non gli somiglia troppo :oops: )
Immagine
a me piace vispa! anche il colore non sembra per niente male, è un po' diverso da quello che si vede solitamente in giro
Immagine

#309
grazie Arale :D , è un grigio vagamente sfumato di bluette.. vedremo. Massiccio lo è come tutti i divani letto. Spero di mostrarvi presto le foto... del mobile, invece, non riesco a trovare il disegno... uff che disordinata :roll:

#310
Gianne? Gienne! :lol:
Sì, dovrebbe essere un prodotto di fascia economica, ma senza esagerare! Ne ho sentito parlare bene, e poi mi piace! :lol:
Letto trasversale?

#311
..davvero ne hai sentito parlar bene? io ricordavo addirittura Gianna, meno male che non l'ho scritto!
Il letto non è trasversale (ingombro da aperto di 230 cm ... :arrow: piedi degli ospiti fuori della porta, absolutely 8) :lol:

#312
lavispachiara ha scritto:..davvero ne hai sentito parlar bene? io ricordavo addirittura Gianna, meno male che non l'ho scritto!
Il letto non è trasversale (ingombro da aperto di 230 cm ... :arrow: piedi degli ospiti fuori della porta, absolutely 8) :lol:
Oddio, ma ti sta? :shock: :o

#313
Di sicuro per aprire il letto dovrò spostarlo, ma farà il bravo(spero :roll: )
... altrimenti mamma Vispa lo metterà in punizione in cameretta 8) :lol:

#314
mariiiii...Vispa!
questo rimandare il post dei tuoi scarabocchi e foto e' peggio di un coito interrotto! :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always