La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Ann!! Grazie nuovamente! :oops:
Debbo dire che me lo state rendendo più umano :oops: :oops: grazie per il tempo che mi dedicate.
:D
C'è solo da scegliere se mettere il mobile davanti alla porta o sullo stesso muro. Lui preferisce davanti alla porta :roll: :lol:

Allora questo è il sistema crossing di Misura Emme con noce canaletto che piace a lui... in effetti è bello
Immagine
Ultima modifica di lavispachiara il 12/03/08 0:26, modificato 1 volta in totale.

#182
lavispachiara ha scritto:Ann!! Grazie nuovamente! :oops:
Debbo dire che me lo state rendendo più umano :oops: :oops: grazie per il tempo che mi dedicate.
:D
C'è solo da scegliere se mettere il mobile davanti alla porta o sullo stesso muro.

Allora questo è il sistema crossing di Misura Emme con noce canaletto che piace a lui... in effetti è bello
Immagine
questa composizione della Misura Emme l'avevo adocchiata anch'io ... molto molto bella :wink: :lol: ... non oso pensare al prezzo, ma bella davvero :wink:
Immagine

#184
lavispachiara ha scritto:qu-quanto costerà? :?
so che la Misura Emme è un azienda di fascia alta, per il prezzo credo Raoul possa aiutarci di più ... prova ad invocarlo con la forza della telepatia 8) :lol:....aooommmmmm .... aaaaoooommmmmm
Immagine

#186
lavispachiara ha scritto:si è fissato :?
lo sento farfugliare :?

Raulllll :!:
aaaooommmm aaaooommmmmm zzzzzzzzz ronf ronf ......zzzzzzzzz 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#188
lavispachiara ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c'ho un sonooooooooo ... mi sa che vado ... notte :lol:

ah, se si materializza Raoul chiedigli tutte le info, che la cosa interessa anche a me.... hai visto mai che vinco alla lotteria 8) :lol:
Immagine

#189
notte cara Ann...maaaa
andiamo a giocare insieme alla lotteria? :lol: :wink:

P.S dov'è il tuo topic che lo sto cercando?!! linkalo quì please :wink:

#191
Ciao Raul!! Grazie 1000 volte :oops: non vedo l'ora di vedere!
Ieri sera sono crollata... ah, non c'è più il fisico di una volta..
Ho guardato nel catalogo ma il sistema Crossing non lo vedo, deve essere una novità.
Quali altre aziende fanno il noce? ( la Rai... poi??? :mrgreen: )

:idea: Ho trovato ieri sera un bravo cartongessista .
Mi ha detto che oggi esistono dei cartongessi fatti come il tamburato :shock: che possono reggere molto peso, addirittura ci fanno i mobili per la tv... :roll: Me la sono segnata 8)