La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
lavispachiara ha scritto:Il quadro non è proprio il mio genere preferito ma lo trovo poetico, onirico,,, mia sorella ad esempio dipinge un po' naïf ... (sempre per diletto e non bene come questo artista :oops: )... ha fatto un quadretto con una donna che fa il bagno, tra mille bolle di sapone... uno con una ragazza che prende le farfalle col retino... ma non me li cede mica la furbacchiona
anche il fratello di una mia amica faceva quadri di questo genere x hobby quando eravamo alle superiori, ho chiesto se li fa ancora ma ha detto di no :(
Immagine

#362
arale ha scritto: esiste la faccetta che sospira? :roll:
però considerando che era partito con "a me i muri piacciono bianchi!" posso ritenermi soddisfatta di quel che ho ottenuto finora 8)
Non dirmi cosììì :(
Anche io preferisco i muri bianchi Aralo (mi rivolgo a lui :lol: :oops: ) ma se l'abbinamento cromatico è bello, queste cose s'hanno da fare, and nowww!!!
Certo è che anche quello sul verde è bello... c'è molta luce nella stanza?

Senti Arale, per il soggiorno, fare solo una parete con quel viola ed il resto tutto bianco? ci avete mai pensato?
Ultima modifica di lavispachiara il 10/04/08 23:25, modificato 1 volta in totale.

#363
lavispachiara ha scritto:
arale ha scritto:
annsca ha scritto: arale, bellaaaa questa combinazione di colori :wink: :lol: :lol: però... però, come l'ho vista ho pensato : l'OMO avrà detto no ! 8) :lol: :lol: .... bisogna avere tanta pazienza, amica mia :roll:
esiste la faccetta che sospira? :roll:
però considerando che era partito con "a me i muri piacciono bianchi!" posso ritenermi soddisfatta di quel che ho ottenuto finora 8)
Non dirmi cosììì :(
Anche io preferisco i muri bianchi Aralo (mi rivolgo a lui :lol: :oops: ) ma se l'abbinamento cromatico è bello, queste cose s'hanno da fare, and nowww!!!
Certo è che anche quello sul verde è bello... c'è molta luce nella stanza?
sì, direi che ce n'è abbastanza (ma quando dice no, è no :( come quando dice "poi vediamo" :evil: )
Immagine

#364
Ha convinta anche te... lo so.
Sai quante volte mi è successo... in fondo deve piacere/somigliare ad entrambi. Mettici un po' di brio tu (non cedere 8) ) ed un po' di minimalismo cromatico di Aralo (che fa sempre bene) , vedrai che bel lavoro che esce fuori

#365
lavispachiara ha scritto:Ha convinta anche te... lo so.
Sai quante volte mi è successo... in fondo deve piacere/somigliare ad entrambi. Mettici un po' di brio tu (non cedere 8) ) ed un po' di minimalismo cromatico di Aralo (che fa sempre bene) , vedrai che bel lavoro che esce fuori
già, per adesso sono molto soddisfatta di quello che abbiamo ottenuto, adesso stiamo lottando su un altro aspetto...
ti metto il link perchè sto invadendo il tuo topic :oops: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=46886
però va bene così, come dici te dobbiamo venirci incontro perchè deve somigliare a tutti e due :wink:
Immagine

#366
Vado a vedere... comunque invadi senza problemi :wink:
Non sono una che si infastidisce di questo, anzi, mi fa comodo.. :oops: a volte non riesco a trovare i topic

#367
Mi avevi fatto talmente preoccupare con tutte le tue insicurezze che mi stavo già preparando a risponderti in modo diplomatico.
In fondo eri stata così gentile con me che non avevo nessuna intenzione di farti rimanere male ...ed invece è tutto così carino!!
Pensa che mi è piaciuto anche il grigio perla della camera...ed io sono che ama il total white nelle pareti!!! L'ho trovato veramente delicato!
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è la "piccionaia", che forse appesantisce un po' l'ambiente...ma quando c'è da recuperare spazio per l'imbosco non si guarda in faccia nulla!!!
(parla una che ha una casa di circa 70mq, pareti fuori squadro e l'incubo dello spazio contenitivo!! :wink: )

Non vedo l'ora di vedere arredato il resto della casa!!! :)

Dimenticavo....adoro la tua chitarra!!! :wink:
Immagine


Immagine

#368
Grazie carissima :D
Lo scorrevole era troppo profondo (che muri che fanno!), così siamo approdati all'anta battente.
Il soppalco (è anche smontabile e separato dall'armadio,,, ho adottato questo escamotage :wink: ).., beh in effetti ne avrei fatto volentieri a meno (pagato oltretutto uno sproposito) ma.. l'armadio sotto misura appena 2,20 mt e siamo abituati a 2 armadi :? . Abbiamo un'altra camera ma non l'ingombreremo coi nostri vestiti,,,. ci siamo promessi questo. Piuttosto in cantina o sottovuoto lassù :lol: . Comunque dal vivo non è male :D .
Attendiamo il letto ed il divano ed il soggiorno... :wink:

#369
e a me la psw?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#371
Mica avevo capito! dopo tutto il subbuglio che hai messo per il soggiorno, pensavo di vedermelo bello che montato. E invece?
Vabbè! ho visto la cucina che mi piace parecchio. Marca? così come l'armadio: è bellissimo.
Unica nota dolente per me sono le porte. Quel colore marrone proprio non mi va giù
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#372
Grazie Real :lol:
sì in effetti manca ancora tutto... c'è solo l'armadio e la cucina... non ci sono tende luci... nulla. Per il soggiorno c'è da aspettare ancora un po', così per il letto, dvano, mobile soggiorno.
Le porte sono di un noce medio :roll: ... non piacciono troppo neanche a me ... ma me le sono trovate così... fosse stato per me le avrei fatte bianche. Gli infissi invece sono molto belli, fortuna.
La cucina (cucinotto) è una Copat ... il modello già l'ho dimenticato :lol:

#373
Noce medio? allora dal vivo saranno certo più belle. Dalle foto sembravano più scure: mogano o qualcosa di simile
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#374
oi-oi :?

Col mobile soggiorno non finirò mai (e già saltellavo come una cornacchia ...). .. C'è un problema che non vi sto a spiegare, nato da una svista e dalla fretta
Arrivo dritta alla domanda...

Allora, nelle vostre pareti attrezzate (tra base e pensile sopra) quanto spazio libero lasciate? in cm calcolando che nel mezzo ci andrà una tv (Lcd 37''...)
:!:

grazie

#375
Vispa, che combini ancora? Per lo spazio da lasciare... Dipende dalla composizione... Secondo me dovresti chiedere di modificarti il progetto secondo le tue esigenze al mobiliere!