La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Del Noce?!? :roll: :idea: la RAI... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ma sei sempre la solita ...... 8) :mrgreen:
:oops: scusate, ma non ho resistito... :oops: :lol: :lol: :lol:
dato che ci sei, dai un consiglio sugli abbinamenti alla Vispa che è chiara ma vuole sapere che legni abbinare al suo pavimento :shock: :? .... scusate, ero andata il loop, m'hanno resettato ... ma ancora non mi sento a pieno regime :mrgreen:
Immagine

#153
riassuntino, pleaze... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#155
lavispachiara ha scritto:
Immagine
:lol:
apperò rende bene l'idea 8) :lol: :lol: :lol: .... esattamente come mi sento io quando mi chiedono di fare un riassuntino della mia situazione :mrgreen:
Immagine

#156
+ discendenza di così.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#157
Sabato lui vuole prenotare. :lol: :!:
Sto cercando un albero... conto di salire sul ramo più basso e fragile ed inscenare una frattura 8)
Ahi che dolor :lol:
Ultima modifica di lavispachiara il 11/03/08 0:38, modificato 1 volta in totale.

#158
Sil70 ha scritto:+ discendenza di così.... :lol:
si nota la somiglianza, eh ?!!!!!!! :lol: :lol: :lol: chissà se anche lui/lei indossa la tutina ? 8)
Immagine

#159
lavispachiara ha scritto:Sabato lui vuole prenotare. :lol: :!:
Sto cercando un pero... l'albero... conto di salire sul ramo più basso e fragile ed inscenare una frattura 8)
Ahi che dolor :lol:
scusa vispa, cosa vuole prenotare, lui: un motel ? lascialo fare 8) :lol: :lol: :lol:

ahoooo, da questo loop non ne esco 8) :mrgreen:
Immagine

#160
vedeste la mia di espressione quando mi chiedono di leggere...no, dico io...11 pagine di post!!! almeno il riassuntinoinoino.... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#161
Sil70 ha scritto:vedeste la mia di espressione quando mi chiedono di leggere...no, dico io...11 pagine di post!!! almeno il riassuntinoinoino.... :(
all'epoca ns. almeno c'erano i bignamini ... esisteranno ancora ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#162
:lol:
Riassumo sìsìsì...
Debbo decidere se
:arrow: mangiare con i piedi in forno (vicino al cucinotto)
:arrow: sonnecchiare sul divano ed aprire la porta anche con le dita dei piedi... tanto ci arrivo 8) (= divano vicino alla porta)

Ahahaha

Ancola? :mrgreen:

:arrow: Debbo decidere come fare il mobile.. :oops:

Sto crepando dal ridere :lol: è un ticche oramai :lol:

#163
beh, per dirla tutta, qualche pagina l'ho letta e 2 rsate le avete fatte fare anche a me! :wink:

mi vado a rivedere qualche composizione nele pagine precedenti...

:arrow: Ann mi sa che esistono ancora!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#164
lavispachiara ha scritto::lol:
Riassumo sìsìsì...
Debbo decidere se
:arrow: mangiare con i piedi in forno (vicino al cucinotto)
:arrow: sonnecchiare sul divano ed aprire la porta anche con le dita dei piedi... tanto ci arrivo 8) (= divano vicino alla porta)

Ahahaha

Ancola? :mrgreen:

:arrow: Debbo decidere come fare il mobile.. :oops:

Sto crepando dal ridere :lol: è un ticche oramai :lol:
questa cosa dello stare seduta sul divano e aprire la porta con le dita dei piedi potrebbe essere moltoooooo comoda 8) .....quasi quasi ci faccio un pensierino ora che ristrutturo casa :lol: :lol: :lol: .

Maddai Vispa, raoul ha fatto un lavoro strepitoso, che cosa c'è che non ti convince ? dimmelo, sù, che facciamo quei 2.000/3.000 rendering ruotando tutto l'arredamento ora di qui ora di lì :wink:
Immagine

#165
Vero, Raul è strepitoso :oops: , ha elaborato un progetto geniale della parete. Ve lo troverete in ballottaggio!!

Il fatto è che il living è molto anomalo nella forma :roll: più di quanto credessi ...ed il tavolo mi mette in crisi. Non sono abituata che qualcuno entri e mi trovi col bavaglino al collo a mangiare le pappe :(
Voglio fare l'ultimo tentativo per vedere in che modo possa andare un divano davanti alla cucina ... sono testarda :oops: . Proverò col programma che mi ha indicato Raul.

Debbo mostrarvi i miei disegni del mobile-
Sui colori e materiali se ne parlerà, a seconda della composizione.