La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
Raoul ha scritto:Riproviamo...
Con questa soluzione però non so se ti sta un divano letto perchè rimane un po' troppo vicino al mobile...

Immagine


Immagine
Raul!! :D :D :D
Sei tornato! Parte la raffica di ringraziamenti (x 10.000) e domande ( :oops: )
Sopra il mobile si può mettere una libreria a giorno?
Quanto è lungo il mobile?
Quanto è lungo il divano?

#213
Raoul ha scritto:Riproviamo...
Con questa soluzione però non so se ti sta un divano letto perchè rimane un po' troppo vicino al mobile...
hemm...se deve aprirlo in caso di ospiti lo spostera no?

cmq non mi piace ecco

(ps: ma chi e' questo Raoul...da dove sbuca?)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#214
lavispachiara ha scritto: Sei tornato! Parte la raffica di ringraziamenti (x 10.000) e domande ( :oops: )
Sopra il mobile si può mettere una libreria a giorno?
Quanto è lungo il mobile?
Quanto è lungo il divano?
Raulle
provi a fare una libreria tutta a giorno sospesa, che parte dal soffitto, calcola tu quanti ripiani puo avere a secanda delle misure (da parete a parete + scala in fondo)
sotto metti una madia, non so quanto siano alte, immagino...50 cm? larga che so...2.60....tv sopra, alta quanto VISPA?
a questa altezza poi possono iniziare i piani libreria
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#215
Beh, la composizione sulla parete puoi farla come vuoi tu, la mia è solo indicativa!
Quel divano è circa di 240 cm, penso che per un divano letto con rete trasversale dovresti contare almeno 220 cm. Se non ci fosse stato quel maledetto termosifone...

#216
Raul è Raul :!: 8) 8) 8) 8) ha fatto una serie di rendering strepitosi ... Grazie ancora :oops:

Debbo mostrarvi da una settimana questi miei scarabocchi, il punto di partenza è proprio il suo primo lavoro :oops: si tratta di aggingere la libreria

#217
dammispazio ha scritto: Raulle
provi a fare una libreria tutta a giorno sospesa, che parte dal soffitto, calcola tu quanti ripiani puo avere a secanda delle misure (da parete a parete + scala in fondo)
sotto metti una madia, non so quanto siano alte, immagino...50 cm? larga che so...2.60....tv sopra, alta quanto VISPA?
a questa altezza poi possono iniziare i piani libreria
Che vuol dire "+ scala in fondo"? :roll:
E soprattutto... Che vuol dire "è chi è questo Raoul"? :twisted: :mrgreen:

#218
Raoul ha scritto:
dammispazio ha scritto: Raulle
provi a fare una libreria tutta a giorno sospesa, che parte dal soffitto, calcola tu quanti ripiani puo avere a secanda delle misure (da parete a parete + scala in fondo)
sotto metti una madia, non so quanto siano alte, immagino...50 cm? larga che so...2.60....tv sopra, alta quanto VISPA?
a questa altezza poi possono iniziare i piani libreria
Che vuol dire "+ scala in fondo"? :roll:
E soprattutto... Che vuol dire "è chi è questo Raoul"? :twisted: :mrgreen:
La riscossa dei Raulle 8) :lol: :lol: ... fatti valere Raoul 8) :lol:
Immagine

#219
la scala....per la libreria sospesa...scorrono su dei binari posti su un piano della libreria stessa....

si si....chi sei :wink:

edit
uff devo chiudere...
attendo spiegazioni, esaurienti, anche in PM ;-)
Annn ssssshhhhh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#220
ahhh lo sfondo pesca!!
:mrgreen:

Dammi non ho risposto a qualche domanda? :oops:
Sull'altezza tv? io ho calcolato che un 96 cm dalla base su cui poggia sono sufficienti

#222
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto: Annn ssssshhhhh
sono molto offesa ... tse tse ... mi ritiro nelle mie stanze ... adieu 8)
Immagine