La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
a me piace di più la 1. Sembra più elegante. La 2 mi sembra uno stanzone che hai dovuto riempire
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#18
Abbiamo deciso con il mobilificio di fare la soluzione 1 (ha vinto il mio lui...)quella con il divano di schiena all'ingresso, in modo da poter mettere anche una scrivania per il pc, a destra della finestra guardando il disegno, verso la parete lunga quindi metteremo la scrivania in modo che la composizione venga ad angolo con la scrivania, l'angolo e tutto il mobile nella parete lunga, mercoledi' ritiro il disegno e lo metto nell'album se poi volete dare un occhiata lo lascio senza psw!!

Baci :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#19
Bambolina1982 ha scritto:Abbiamo deciso con il mobilificio di fare la soluzione 1 (ha vinto il mio lui...)quella con il divano di schiena all'ingresso, in modo da poter mettere anche una scrivania per il pc, a destra della finestra guardando il disegno, verso la parete lunga quindi metteremo la scrivania in modo che la composizione venga ad angolo con la scrivania, l'angolo e tutto il mobile nella parete lunga, mercoledi' ritiro il disegno e lo metto nell'album se poi volete dare un occhiata lo lascio senza psw!!

Baci :wink:
evvaiiiii, era proprio quella che piaceva a me ... bene bene bene.... allora aspetto il nuovo disegno :wink: . Ancora complimenti !!!!!!
Immagine