La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli su console allungabile

#1
Cerco una console moderna che possa diventare tavolino sapete col salone e angolo cottura ho la necessità di eliminare il tavolo. Ho letto altri topic, il mio problema è che la devo mettere in una larghezza max 110cm. Colore rovere scuro. Qualche consiglio?

#2
Riflessi?
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#4
Ce ne sono un paio della Bauline
http://www.bauline.it/italiano/main.htm

Una rettangolare, Rebus, 105 x 85 chiuso, 215 x 85 aperto, sollevabile da 38 a 76 cm.
Uno tondo, Edo Tondo Design, diametro 105, allungabile in un ovale 110 x 214.

Il problema sarà il prezzo... :wink:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#5
Belli questi bauline certo se già mi parli del prezzo mi spavento un pò... Comunque lo devo mettere in un angolo quindi il tondo non và mentre l'altro come misure ci siamo però vorrei trovare una console allungabile ma non sollevabile grazie comunque

#6
Accidenti bauline comunque mi sembra esagerato come prezzi. Cerca e ricerca niente illuminatemi vi prego...

#7
io ho la bauline convivio e ti assicuro che è veramente fatta a regola d'arte....cmq penso che potresti provare anche con OZZIO

Immagine

#8
Intanto Josse, 2 consolles in wengé:
la Toronto, della M&M..
Immagine
Immagine
..e poi P300, di Riflessi SRL.. :roll:
Immagine
Immagine

#9
prova ha scritto:io ho la bauline convivio e ti assicuro che è veramente fatta a regola d'arte....cmq penso che potresti provare anche con OZZIO

Immagine
prova, la bauline l'ho vista dal vivo alla fiera di Roma, molto bella e moltoooooooo allungabile :lol: ... però che prezzi :?
Immagine

#11
annsca ha scritto:
prova ha scritto:io ho la bauline convivio e ti assicuro che è veramente fatta a regola d'arte....cmq penso che potresti provare anche con OZZIO

Immagine
prova, la bauline l'ho vista dal vivo alla fiera di Roma, molto bella e moltoooooooo allungabile :lol: ... però che prezzi :?
vero, affatto economica la Bauline!!! Anche se probabilmente li vale tutti....è veramente molto ben fatta.....io cmq ho trovato una splendida offerta che non mi sono fatta sfuggire ;)

Lot, ma quante ne sai?!?!!??!?!?! :shock:

#12
prova ha scritto:
annsca ha scritto:
prova ha scritto:io ho la bauline convivio e ti assicuro che è veramente fatta a regola d'arte....cmq penso che potresti provare anche con OZZIO

Immagine
prova, la bauline l'ho vista dal vivo alla fiera di Roma, molto bella e moltoooooooo allungabile :lol: ... però che prezzi :?
vero, affatto economica la Bauline!!! Anche se probabilmente li vale tutti....è veramente molto ben fatta.....io cmq ho trovato una splendida offerta che non mi sono fatta sfuggire ;)
anche a me è parsa molto ben rifinita e con un gran bel meccanismo di apertura .... brava così si fa, le occasioni vanno afferrate al volo :wink: :lol:
Lot, ma quante ne sai?!?!!??!?!?! :shock:
probabilmente, una più del Diavolo :roll: 8) :lol:

Immagine
Immagine

#13
Immagine
...Ann.., esagerata..!! :lol: :lol: :lol:
:arrow: Prova, proprio tu che scovi sempre tutto.. :wink: :roll:
Ultima modifica di lot il 14/03/08 7:38, modificato 1 volta in totale.

#15
Buongiorno. Dato che sono anch'io alla ricerca di una consolle apribile larga al massimo 110cm, dico anche la mia. Le consolle che state postando sono bellissime ma sono troppo grandi, infatti la larghezza è almeno 130cm.