La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
maya ha scritto:
realexa ha scritto:
azzalicri ha scritto:Ciao, io ho ordinato sabato la console Life di Arros chiusa 100x40 aperta 100x220 laccata lucida color sabbia, non sono riuscita a vederla in negozio, ma le misure erano perfette per me, speriamo che anche la qualità sia almeno media. Prezzo da listino €.1300,00 circa poi c'è stato un buono sconto perciò abbiamo fatto partire l'ordine, speriamo...vi saprò dire tra un mesetto.
Anche a me piace questa. e poi è una delle poche (o forse unica) aziende che le produce in laccato
Anche la P300 potevamo ordinarla in laccato!
Ma credo solo bianca, o no?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#92
realexa ha scritto:
maya ha scritto:
realexa ha scritto: Anche a me piace questa. e poi è una delle poche (o forse unica) aziende che le produce in laccato
Anche la P300 potevamo ordinarla in laccato!
Ma credo solo bianca, o no?
No,in qualsiasi finitura almeno così ci ha detto il mobiliere..perchè eravamo indecisi tra il laccato nero ed il wengè..
Ma col laccato c'è differenza di prezzo..si sale di un 10-20% mi sembra :roll:

#93
certo! anche con quella di arros il prezzo è maggiorato per il laccato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#95
Grazie Roby. Quale hai preso?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#96
Stà benissimo..

sembra che quel posto sia stato fatto su misura per "lei" ... :oP
se non ricordo male avevi già postato delle foto appena arrivata.. giusto ?! ;o)

Molto bello anche il parquet.. (ed io non ne sono un'estimatore) ...


Nessuno si esprime sulla qualità dei prodotti Calligaris e in particolare sulla Consolle Mistery ??? ...

Attendo fiducioso..

#97
robygr ha scritto:se vi può essere utile.. eccovi la mia una volta sistemata la sala!
Immagine
Sta benissimo!
Perfetta direi!!
Io non vedo l'ora che arrivi anche la nostra!!!!! :D

#98
Luciano_1974 ha scritto:Stà benissimo..

sembra che quel posto sia stato fatto su misura per "lei" ... :oP
se non ricordo male avevi già postato delle foto appena arrivata.. giusto ?! ;o)

Molto bello anche il parquet.. (ed io non ne sono un'estimatore) ...


Nessuno si esprime sulla qualità dei prodotti Calligaris e in particolare sulla Consolle Mistery ??? ...

Attendo fiducioso..
Io il catalogo online non l'ho trovato. Dovresti postare una foto chiusa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#99
realexa ha scritto:
Luciano_1974 ha scritto:Stà benissimo..

sembra che quel posto sia stato fatto su misura per "lei" ... :oP
se non ricordo male avevi già postato delle foto appena arrivata.. giusto ?! ;o)

Molto bello anche il parquet.. (ed io non ne sono un'estimatore) ...


Nessuno si esprime sulla qualità dei prodotti Calligaris e in particolare sulla Consolle Mistery ??? ...

Attendo fiducioso..
Io il catalogo online non l'ho trovato. Dovresti postare una foto chiusa
Il catalogo 2009 è sul sito!!
Cerca bene!

#100
ciao a tutti! intervengo qui dato che anche io sono alla ricerca di una consolle... ne ho trovata una che ha il pregio di essere un pò diversa dal solito, intendo , rispetto a quelle che si vedono nominate qui sul forum...

è questa:
in rovere moro:
Immagine

in bianco:
Immagine

scheda tecnica:
Immagine


unica cosa: non l'ho mai vista dal vivo... qualcuno sa come qualità com'è messa Longhi?

tra l'altro, a catalogo ce n'è anche un'altra, un po meno personale forse, ma anch'essa gradevole con le gambe "oblique"...
la trovate QUI

infine... il costo?! su webmobili non le ho trovate...

che ne dite?

#102
@ Realexa..

Mi sono appena accorto che anche tu sei terrona come me.. :lol: (bellissima Conversano) ...

Se ti capita passeresti da:

ARREDO NORBA SERVICE
VIA LACALANDRA 22
CONVERSANO-BA - 70014
Tel: 0804951437

è un rivenditore Calligaris Corner ... magari ti fai fare un preventivo così lo confronto con quello del mobiliere di Bari.. e poi faccio un salto a Casamassima al Centroesse e al limite anche a Barletta al MoibilificioTorinese (anche perchè se prima non vedo e non tocco con mano non compro)

Ah, ho visto le tue foto.. bellissime..ma che programma hai usato per fare i disegni delle disposizioni sia in 2D che in 3D ??? ..

Grazie e spero di non essere uscito troppo OT

Grazie mille (indipendentemente dalla tua risposta)

Aggiornamento Calligaris

#103
Eccomi qui.. ho sfidato freddo e neve per andare dal mobiliere..

Purtroppo nessuna grossa novità.. mi è stato mostrato lo stesso catalogo che è online..con ovviamente le stesse foto e nessuna informazione aggiuntiva se non per il prezzo che secondo me è piuttosto abbordabile, 790,00 euro (finitura wengè) per un qualcosa che a detta del mobiliere risulta essere di buona qualità..

A voi i commenti.. e le opinioni..

#104
Luciano_1974 ha scritto:@ Realexa..

Mi sono appena accorto che anche tu sei terrona come me.. :lol: (bellissima Conversano) ...

Se ti capita passeresti da:

ARREDO NORBA SERVICE
VIA LACALANDRA 22
CONVERSANO-BA - 70014
Tel: 0804951437

è un rivenditore Calligaris Corner ... magari ti fai fare un preventivo così lo confronto con quello del mobiliere di Bari.. e poi faccio un salto a Casamassima al Centroesse e al limite anche a Barletta al MoibilificioTorinese (anche perchè se prima non vedo e non tocco con mano non compro)

Ah, ho visto le tue foto.. bellissime..ma che programma hai usato per fare i disegni delle disposizioni sia in 2D che in 3D ??? ..

Grazie e spero di non essere uscito troppo OT

Grazie mille (indipendentemente dalla tua risposta)
Ciao: MI dispiace ma non posso passare. Dovevo prendere le porte ma dopo che è stato poco garbato ho deciso di non andarci più. Ti dico cmq che ha buoni prezzi e in questo periodo ha messo manifesti in giro con uno sconto del 50%. Ora non so se è sulla merce in esposizione o anche quella da ordinare. Tu di dove sei?

Cmq se ti piace lo sile della bauline, da queste parti c'è un artigiano che le produce anche con altri modelli a prezzi convenienti. Invece simile a quella di riflessi, il falegname dove ora comprerò le porte ne aveva una in esposizione. Non le produce lui. Mi pare che costi intorno ai 700 euro.

PS:Il programma che ho usato è arcon
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Aggiornamento Calligaris

#105
Luciano_1974 ha scritto:Eccomi qui.. ho sfidato freddo e neve per andare dal mobiliere..

Purtroppo nessuna grossa novità.. mi è stato mostrato lo stesso catalogo che è online..con ovviamente le stesse foto e nessuna informazione aggiuntiva se non per il prezzo che secondo me è piuttosto abbordabile, 790,00 euro (finitura wengè) per un qualcosa che a detta del mobiliere risulta essere di buona qualità..

A voi i commenti.. e le opinioni..
Il prezzo mi sembra buono!
Peccato però non poterla vedere dal vivo no?? :?