La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TV al centro della stanza

#1
c'è un modo "decoroso"(cioè non obbrobrioso) di mettere uno schermo al plasma al centro della sala (che poi sarebbe di schiena all'ingresso)?


grazie come sempre :D
Ultima modifica di dadda il 14/03/08 17:02, modificato 1 volta in totale.

#2
Le soluzioni sono tante.

Ti consiglio di iniziare a guardare il sito di Porada (www.porada.it). Nello specifico il prodotto mediacentre. :wink:

Su quella base poi ci sono anche altre aziende che fanno prodotti similari.

#4
La cosa migliore sarebbe innanzi tutto evitare di fa vedere i cavi che arrivino al centro della stanza pertanto se devi ristrutturare o fare il pavimento fai passare i cavi poi puoi mettere un mobile tipo questo di Porada appunto
Immagine
spendi almeno un 2000 euro

A me piace tantissimo questo e costa pochissimo ovvio massimo LCD o PLASMA da 42 ( io preferisco e consiglio il Plasma ...salvo bambini + disney channel)
Immagine
Costa relativamente poco considerando la casa produttrice e il livello qualitativo io lo vorrei mettere in camera un giorno.

#6
"costa pochissimo"???? siamo sempre sopra i 2mila euro, bello sarà bello, ma non mi sembra proprio pochissimo.... :? :?
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#7
Intanto deve esistere un passato thread sui porta lcd.. basta usare la funzione CERCA.. :wink:
Per la Alivar, due 'pareti' vere e proprie: Frame e Folio.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#8
2 soluzioni molto diverse:
Focus, Armobil.. e il piu leggero ed elegante, a rotelle, Cobra, Horm.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9
E ancora Wind, Sintesi; Pass partout, BIREX;
Sat, Mediacentre e Ubiqua, tutte Porada.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10
Non è assolutamente vero che costa sopra i duemila euro il Vision di Bonaldo soluzione due post sopra, me lo hanno preventivato a 1.450,00 l'anno scorso, considerando che sarà aumentato del tipico 3% quindi 1.500,00 e costa pochissimo vista la qualità e le dimensioni nonché il design.


Quindi il mio pochissimo andava contestualizzato
:wink:

#11
Trovo molto belle le soluzioni Porada e Alivar. Certo sono care. Anch'io sto cercando una soluzione per la TV, e i prezzi sono piuttosto elevati. A me avevano proposto Holliwood di Cattelan (www.cattelanitalia.com) a 1500 €. Certo, è design, ma mi sembrano comunque tanti. :?
Comunque, di cattelan farebbe al caso tuo il modello Palco.
Ciao! :)

#12
Agnesina ha scritto:A me avevano proposto Holliwood di Cattelan (www.cattelanitalia.com) a 1500 €. Certo, è design, ma mi sembrano comunque tanti. :?
Comunque, di cattelan farebbe al caso tuo il modello Palco.
Ciao! :)
ciao,
io ho preso un Hollywood, il design è molto bello ma sono rimasto deluso: i piani sono ballerini, fuori bolla, l'estetica laterale non un granché.
Mi aspettavo un prodotto robusto visto il prezzo.
Non lo consiglerei. Forse sono stato fortunato e ho beccato un pezzo difettoso.

badK

#13
Immagine
Immagine
Di ingombro minimo, semplice e minimale la struttura della nuova serie di portaLCD Sail basic di Desalto.. :roll: