La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bella quella quinta che separa ingresso dalla sala :wink:
poi, rivestita in pietra, sarà ancora più scenografica :!:

#3
e.do. ha scritto:bella quella quinta che separa ingresso dalla sala :wink:
poi, rivestita in pietra, sarà ancora più scenografica :!:
grazie!!! anche a me piace tantissimo...e la pietra è veramente bella!!! spero di rivestirla quanto prima...

ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Bella, Sil, molto molto bella la tua casa... mi piace tanto il totem (e con la pietra poi sarà ancoir + valorizzato) e il gioco dei controsoffitti , nonchè la "furbata" della rientranza per nascondere il bastone della tenda.
Complimenti !
Immagine

#5
annsca ha scritto:Bella, Sil, molto molto bella la tua casa... mi piace tanto il totem (e con la pietra poi sarà ancoir + valorizzato) e il gioco dei controsoffitti , nonchè la "furbata" della rientranza per nascondere il bastone della tenda.
Complimenti !
grazie 100 Ann... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Bella, Sil, molto molto bella la tua casa... mi piace tanto il totem (e con la pietra poi sarà ancoir + valorizzato) e il gioco dei controsoffitti , nonchè la "furbata" della rientranza per nascondere il bastone della tenda.
Complimenti !
grazie 100 Ann... :wink:
che c'è lo sconto del 90% sui ringraziamenti ? :shock: 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#7
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Bella, Sil, molto molto bella la tua casa... mi piace tanto il totem (e con la pietra poi sarà ancoir + valorizzato) e il gioco dei controsoffitti , nonchè la "furbata" della rientranza per nascondere il bastone della tenda.
Complimenti !
grazie 100 Ann... :wink:
che c'è lo sconto del 90% sui ringraziamenti ? :shock: 8) :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
bello il "triangolo" nella controsoffittatura, il vano sotto la scala, la schermatura tra il pranzo e il salotto :) .

cosa intendi per scala ribassata? e i faretti sulla scala come sono posizionati?
una sola perplessità: i faretti verranno davanti al tendaggio, mi pare: li trovi funzionali?

nel complesso, complimenti, mi sembra tutto molto ragionato; mi piace..

#9
grazie dadda...

effettivamente è da settembre che ci ragioniamo!!! :lol:

ribassata nel senso che ogni gradone scende di 50 cm e con 4 siamo riusciti ad abbassare l'altezza del soffitto della scala di 2 metri.
ogni gradone un faretto.
non so se siano o meno funzionali...forse non proprio, ma mi piaceva molto l'idea dell'illuminazione davanti alla tenda...

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
ma che bella casetta Sil :D
mi piacciono tutti i giochi di forme col cartongesso...il totem farà un figurone. Brava!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Ka ha scritto:ma che bella casetta Sil :D
mi piacciono tutti i giochi di forme col cartongesso...il totem farà un figurone. Brava!
grazie Ka!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
ciao sil, mi piace tuttto della tua casa, il totem, il gioco del controsoffitto con i faretti e anche il ribassamento per le tende.....di che pietra vorresti rivestire il totem...adoro anch'io la pietra, io vorrei rivestire l'arco che separa il salotto dalla zona pranzo....spero di vederla presto finita...l'arredamento sarà moderno ? le tue scelte dicono di si... :)
Grazie dell'accoglienza...e buona pasqua... :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#13
digi79 ha scritto:ciao sil, mi piace tuttto della tua casa, il totem, il gioco del controsoffitto con i faretti e anche il ribassamento per le tende.....di che pietra vorresti rivestire il totem...adoro anch'io la pietra, io vorrei rivestire l'arco che separa il salotto dalla zona pranzo....spero di vederla presto finita...l'arredamento sarà moderno ? le tue scelte dicono di si... :)
Grazie dell'accoglienza...e buona pasqua... :wink:
grazie digi! :wink:

pure io spero di vederla presto finita :lol:
si, l'arredamento è decisamente moderno, in firma c'è il link per l'album delle scelte...ci trovi anche la pietra per il rivestimento del Totem...

ciao...e Buona Pasqua anche a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
ciao sil :)
mi piace tutto ma il totem è geniale! spero non si perda la sensazione di "caduta dall'alto" con il rivestimento in pietra. stupendo anche il sistema per coprire col cartongesso i bastoni delle tende. come invidio questa capacità di prevedere tutti questi particolari durante i lavori!
anche la zona sottoscala è molto bella, non capisco però la zona vuota sotto ai quadrati di cartongesso.... che c'hai in mente? :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#15
luciaca ha scritto:ciao sil :)
mi piace tutto ma il totem è geniale! spero non si perda la sensazione di "caduta dall'alto" con il rivestimento in pietra. stupendo anche il sistema per coprire col cartongesso i bastoni delle tende. come invidio questa capacità di prevedere tutti questi particolari durante i lavori!
anche la zona sottoscala è molto bella, non capisco però la zona vuota sotto ai quadrati di cartongesso.... che c'hai in mente? :wink:
ciao Luci...da quanto tempo!!! :D tutto ok?

spero di no...il rivestimento in pietra arriverà fino al soffitto del Totem e l'effetto caduta dovrebbe assicurarlo lo spazio intorno...
nello spazio vuoto ci andranno 2 cassettoni completamente estraibili, su rotelle...almeno riuscirò a sfruttare tutto lo spazio a disposizione nonostante l'altezza molto ridotta in qualche punto!

grazie ancora... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)