La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:Sil, il tuo totem è in cartongesso o muratura?
Muratura!
ecco! speravo mi dicessi l'altra :(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#47
scusandomi per la qualità dell'immagine (fatte col cell...appena ritrovo la digitale ed il cavetto faccio qualcosa di meglio!!! :oops: )...

ecco il Totem finalmente rivestito con l'ardesia!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
visto che c'ero, anche un paio di foto della scala in travertino...
Immagine
Immagine
si intravede il parquet che sembra essere passato indenne all'attacco dell'acqua! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#49
E' venuta davvero bella!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#50
Posso aggiungermi al coro dei complimenti ? Sei un pò matta eh sil ( 8) :mrgreen:) ma devo ammettere che hai delle idee davvero originali in fatto di arredamento .... Mi piace molto :wink: :lol:
Immagine

#51
grazie 1000 ragazze...! :D

mi dispiace che le foto rendano davvero poco, ma per ora di + non posso fare... :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
annsca ha scritto:Posso aggiungermi al coro dei complimenti ? Sei un pò matta eh sil ( 8) :mrgreen:) ma devo ammettere che hai delle idee davvero originali in fatto di arredamento .... Mi piace molto :wink: :lol:
Che dire di più. Visti i risultati (bellissimo il parquet, tra l'altro), quoto.. Brava Sil! :D

#53
lot ha scritto:
annsca ha scritto:Posso aggiungermi al coro dei complimenti ? Sei un pò matta eh sil ( 8) :mrgreen:) ma devo ammettere che hai delle idee davvero originali in fatto di arredamento .... Mi piace molto :wink: :lol:
Che dire di più. Visti i risultati (bellissimo il parquet, tra l'altro), quoto.. Brava Sil! :D
grazie Lot! :wink:

il parquet deve ancora essere finito...ma promette bene! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54
Sil70 ha scritto:grazie 1000 ragazze...! :D

mi dispiace che le foto rendano davvero poco, ma per ora di + non posso fare... :oops:
ma certo che puoi fare di più 8) ... comincia a pensare al menù della prossima cena romana ... ricordo male o questa meraviglia di casa ha anche un bel terrazzo ? :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#55
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie 1000 ragazze...! :D

mi dispiace che le foto rendano davvero poco, ma per ora di + non posso fare... :oops:
ma certo che puoi fare di più 8) ... comincia a pensare al menù della prossima cena romana ... ricordo male o questa meraviglia di casa ha anche un bel terrazzo ? :roll: :lol: :lol: :lol:
ricordi bene!!! :lol: :lol: :lol:

ok...tra le prossime cose da fare, il menù passerà tra le priorità 1... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#56
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie 1000 ragazze...! :D

mi dispiace che le foto rendano davvero poco, ma per ora di + non posso fare... :oops:
ma certo che puoi fare di più 8) ... comincia a pensare al menù della prossima cena romana ... ricordo male o questa meraviglia di casa ha anche un bel terrazzo ? :roll: :lol: :lol: :lol:
ricordi bene!!! :lol: :lol: :lol:

ok...tra le prossime cose da fare, il menù passerà tra le priorità 1... 8)
brava ragazza !!!!!! :wink:

Lalliiiiiiiii, io e te prenotiamo il pulmino per riportare a casa i forummisti ciucchi ... guido io :shock: 8) :mrgreen:
Ultima modifica di annsca il 02/06/08 23:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#57
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ma certo che puoi fare di più 8) ... comincia a pensare al menù della prossima cena romana ... ricordo male o questa meraviglia di casa ha anche un bel terrazzo ? :roll: :lol: :lol: :lol:
ricordi bene!!! :lol: :lol: :lol:

ok...tra le prossime cose da fare, il menù passerà tra le priorità 1... 8)
brava ragazza !!!!!! :wink:
grassie grassie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: complimenti Sil, davvero bello il totem, le scale, il parquet... tutto non vedo l'ora di vedere i mobili e il risultato finale sono molto curiosa
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#59
Lalli...dai retta a me! vieni col taxi.... 8) 8)

:lol: :lol: :lol:

grazie Laura...ovviamente, se passi per Roma, vieni anche tu!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)