La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per soggiorno!!!

#1
Salve ragazzi.
vi leggo spesso,nonostante scriva poco..perchè fin'ora non ho avuto molti quesiti!
vorrei chiedere un vostro parere su come attrezzare il soggiorno della nostra nuova casetta!
io ed il mio futuro marito abbiamo qualche divergenza su come sistemare il soggiorno!

questa è la piantina
Immagine
come vedete in basso a sx c'è la cucina a L (area di stosa cucine)

le pareti A e B saranno quelle destinate al "soggiorno".

Io vorrei mettere un divanetto a 2/3 posti piu' o meno all'aletzza delle porte e sfruttare la parete A mettendo una bella libreria o cmqe una parete che possa contenere molto...
Il mio ragazza vuole mettere un divano angolare piccolo che guardi verso la nicchia..mettere nella nicchia la tv e nella parete A una di quelle pareti modernissime ...secondo me non ci dice nulla..non mi ci piace...la casa è piccola abbiamo bisogno di sfruttare ogni angoletto...in piu' quelle strutture sono fatte x i plasma..se noi la tv la mettiamo nella nicchia che ci facciamo con una cosa del genere???

Mi date qualche consiglio utile? considerando che amiano linee pulite semplici e moderne???

#3
:oops: nessuno???
scusate ho avuto dei problemi durante l'invio...non volevo mandare tutti questi messaggi...
Ultima modifica di julsina il 25/03/08 12:28, modificato 1 volta in totale.

#5
...se non ci metti nemmeno una misura è un pò difficile....comunque son dell'idea che se te pensi una cosa e il tuo ragazzo un'altra...tanto alla fine....farai come dici te!!!! si vede che sei decisa!!! :lol:

#6
Ciao julsina non ho capito nulla :oops: , non essendoci le misure poi diventa difficile... il divano e la tv nella nicchia secondo i calcoli che avete fatto a quale distanza sarebbero? qual'è l'ingresso cui si accede al soggiorno? mi pare di capire quello sulla parete B...giusto?