La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuova soluzione zona giorno. con foto!

#1
qualche mese fa avevo chiesto pareri sul tappeto di vacchetta nel mio salotto...
a qualcuno era piaciuto, altri mi avevano consigliato di cambiarlo. io anche non ero molto convinto della vacchetta così l'altro giorno ho provato a portarmi a casa questo nuovo tappeto.
come stile è moderno, ricorda i quadri di mondrian (o la lacca l'oréal come ha detto qualche mio amico :wink: ).

non mi dispiace però...quel rosso vicino alla panca bordeaux... :roll: secondo voi stona troppo?
Immagine
siate pure sinceri che non mi offendo: sono ancora in tempo per riportarlo al negozio :wink:

#2
sincera??Non mi piace proprio..non ho visto la vacchetta ma credo che stesse meglio
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#3
aria78 ha scritto:sincera??Non mi piace proprio..non ho visto la vacchetta ma credo che stesse meglio
è solo quel rosso a non piacerti oppure tutto insieme?
sai perchè te lo chiedo... a mia moglie proprio non piace, neanche per il giallo.
ecco :idea: lo vorrebbe grigio e basta...

è talmente gentile che mi ha detto che se MI piace possiamo tenerlo, però mi pare brutto nei suoi confronti.

ma adesso, dopo qualche giorno che è messo lì, inizia a dispiacergli un po' di meno... :roll:

#4
non mi piacciono il giallo e il rosso...lo preferirei tutto grigio con le righe nere...Sante mogli!!!! :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#5
ok, le donne hanno (quasi) sempre ragione...

qualche occhio maschile che voglia lasciare un commento :?: :wink:

#6
A me (donna) il tappeto piace tanto, ma quel rosso lì sotto proprio non va.

Off topic: Potresti postare qualche foto della tenda?! Grazie!!! :D

#7
io adoro l'abbinamento rosso viola tanto che ho anche pensato di abbinare un divano rosso alla mia carrera viola. Mi piace molto, ma mi rendo conto che bisogna saper osare. Io non so se fino alla fine avrei il coraggio. Ma se tu ce l'hai, bene!
Il tappeto è molto bello, cmq
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#8
realexa ha scritto:io adoro l'abbinamento rosso viola tanto che ho anche pensato di abbinare un divano rosso alla mia carrera viola. Mi piace molto, ma mi rendo conto che bisogna saper osare. Io non so se fino alla fine avrei il coraggio. Ma se tu ce l'hai, bene!
Il tappeto è molto bello, cmq
porsche?

#9
e.do. ha scritto:
realexa ha scritto:io adoro l'abbinamento rosso viola tanto che ho anche pensato di abbinare un divano rosso alla mia carrera viola. Mi piace molto, ma mi rendo conto che bisogna saper osare. Io non so se fino alla fine avrei il coraggio. Ma se tu ce l'hai, bene!
Il tappeto è molto bello, cmq
porsche?
non proprio! un divano in una porsche ce lo vedo stretto :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#10
realexa ha scritto:
e.do. ha scritto:
realexa ha scritto:io adoro l'abbinamento rosso viola tanto che ho anche pensato di abbinare un divano rosso alla mia carrera viola. Mi piace molto, ma mi rendo conto che bisogna saper osare. Io non so se fino alla fine avrei il coraggio. Ma se tu ce l'hai, bene!
Il tappeto è molto bello, cmq
porsche?
non proprio! un divano in una porsche ce lo vedo stretto :D
:lol: :lol: :lol:
già immaginavo una carrera customizzata :wink:

#11
scusa ed.o ma..hai gia provat a metterlo nell altro senso e sta peggio? (rosso alla fine)
capisco che la riga nera potrebbe non essere piu allineata con la gamba...ma vale la pena tentare no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio ha scritto:scusa ed.o ma..hai gia provat a metterlo nell altro senso e sta peggio? (rosso alla fine)
capisco che la riga nera potrebbe non essere piu allineata con la gamba...ma vale la pena tentare no?

... il tappeto mi piace molto, forse proprio perchè ha 2 rettangoli colorati e non è tutto grigio :wink: però in effetti anche io lo metterei nell'altro senso!

#13
..Io metterei un tappeto più semplice che risalti il divano e il tavolino, quel rosso e quel giallo nn mi ispira molto, forse stava meglio il tappeto di prima.. :wink:

#14
Il tappeto in sè non è male...però io lì non ce lo vedo proprio!
(i tuoi amici hanno ragione sembra il logo della l'oreal! :lol: :lol: :lol: )

#15
A me il tappeto dell'Oreal piace perchè sta bene col metallizzato della Carrera di Realexa (ma non è la tua, Edo?).. :lol: :lol:
..Ma non ti basta semplicemente cambiare verso al tappeto ed allontanare il riquadro rosso da sotto il divano bordeaux? :?:
Però se non siete proprio convinti al 100% entrambi, io proverei un altro tappeto ancora.. :roll: :wink:
Immagine