La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao,
x lot: ti sei scatenata, bellissime tutte alcune troppo complicate per un tavolo che lo è altrattanto. La 136 F.lli deLonghi mi piace molto forse perche somiglia alla CAB di cassina. Boh! E poi in che colore. Che riprenda il tavolo o che stacchi?
Mi casa es tu casa!!!

#17
Sa ha scritto:ciao,
x lot: ti sei scatenato , bellissime tutte alcune troppo complicate per un tavolo che lo è altrattanto. La 136 F.lli deLonghi mi piace molto forse perche somiglia alla CAB di cassina. Boh! E poi in che colore. Che riprenda il tavolo o che stacchi?
Beh, veramente dipende dal tuo gusto e dagli altri colori presenti nella stanza. Il color mattone del cuoio della 136 in foto, non mi dispiace affatto.. :roll:

#18
Sa ha scritto:ciao,
x lot: ti sei scatenatO...
e non hai ancora visto niente.... aspetta e vedrai quante altre sedie riesce a cavar fuori dal cilindro 8) :lol: :lol: :lol:

Immagine

Immagine
Immagine

#19
Immagine
Per continuare il filone della sedia in tondino d'acciaio dal disegno continuo e pulito ed in tessuto tecnico,
da considerare pure la Log Mesh, tanto strano il nome quanto bella, prodotta dalla ARRMET,
tratta dal sito www.sedie.ws .. :roll:

#20
Da citare anche la serie delle ultime sedute da ufficio realizzate 'dalle' Thonet, in tessuto tecnico.. :roll:
Immagine