La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
corniola ha scritto:E se ruotassi il tutto? Potresti mettere la parete attrezzata nella parete dove adesso c'e` il divano (che e` la parete piu` lunga), con affiancata una colonna armadio (come suggerito da bastille) vicino alla porta, e il divano sulla parete dove adesso c'e` la parete attrezzata.

Che ne dici?
dico che la mia idea iniziale era quella (non per niente nella parete + lunga ci avevo fatto trasferire tutte le prese, anche antenna e sat :oops: ) solo che tutti i mobilieri ci hanno detto che è brutto aprire la porta e vedere il divano e alla fine ci siamo quasi convinti... :roll: ormai abbandono l'idea del guardaroba :(
Immagine

#47
arale ha scritto:
corniola ha scritto:E se ruotassi il tutto? Potresti mettere la parete attrezzata nella parete dove adesso c'e` il divano (che e` la parete piu` lunga), con affiancata una colonna armadio (come suggerito da bastille) vicino alla porta, e il divano sulla parete dove adesso c'e` la parete attrezzata.

Che ne dici?
dico che la mia idea iniziale era quella (non per niente nella parete + lunga ci avevo fatto trasferire tutte le prese, anche antenna e sat :oops: ) solo che tutti i mobilieri ci hanno detto che è brutto aprire la porta e vedere il divano e alla fine ci siamo quasi convinti... :roll: ormai abbandono l'idea del guardaroba :(
ok, scusa, mi sa che mi ero persa qualche pezzo :lol:
Pero` secondo me se metti una configurazione ad L (divano componibile o anche divano +poltrona grande e bel tavolo nell'angolo tra i due) non sta male perche` comunque la zona salotto rimane otticamente raccolta e rivolta verso la finestra/parete attrezzata.
Comunque alla fine devi vedere quello cha piace di piu` a te, ovviamente!

#48
oggi pomeriggio abbiamo ordinato il divano :mrgreen:
Immagine
Immagine
è il Klaus della DitreItalia. Non ha una linea modernissima, come quelli che piacciono di solito a me, ma è stato il divano + comodo che abbiamo provato :) dovrebbe arrivare entro fine maggio
Immagine