La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nunzia ha scritto:Bella si, arco.......ma perchè non vi fidate di ebay? Io ci compro/vendo e non ho mai avuto problemi!
probabilmente per mia ignoranza, non avendolo mai fatto
(e poi in caso di fregatura si tratta di una cifra che non indifferente!)

#17
nunzia, riesci a postare la tua piantina con un'idea della disposizione?
anche noi dobbiamo decidere se mettere il divano in mezzo alla stanza e la tv sulla parete o viceversa :oops:

#20
Roomarranger non stampa se non lo registri... Stampa con il tasto STAMP, incolla l'immagine su PAINT, a quel punto seleziona solo l'area dell'immagine che ti interessa e crea un immagine nuova incollando solo quella parte.... e poi salva l'immagine... poi puoi caricarla su Fudforum....

#22
E' venuto piccino.......cmq da file di room arranger, basta cliccare esporta ed esce un'opzione per salvare l'immagine come altro tipo di file!
Non ho usato fudforum, non ricordo dove andare per rispondere senza essere registrata.
Ho usato un altro sito di cui si parlò sempre in questo forum.....l'ho trovato col cerca........però l'immagine è piccina, si capisce lo stesso?
:oops: :oops:

#25
:D Contenta che ti piaccia il divano!
Si, i pensili vanno sul divano! E' strana la cosa, come tutto il resto dell'arredamento faccio composizioni strane, spero di non pentirmene! :? :?

#26
Immagine

Di fronte al divano, ci starebbe bene questo porta tv? E' alto 145 e largo 100 se non ricordo male.
Entrando in casa lo si avrebbe di spalle, è brutto?

#28
nunzia ha scritto:Di fronte al divano, ci starebbe bene questo porta tv? E' alto 145 e largo 100 se non ricordo male.
Entrando in casa lo si avrebbe di spalle, è brutto?
Caspita, è bellissimo! Se lo evdi dal vero guarda com'è dietro! :wink:

#30
E' della reflex, questi prodotti non si vedono molto in giro, difficile vedere il "di dietro" dal vivo! :? Perciò sono perplessa!

Oppure sarebbe meglio un mobiletto basso.......no, mi piace il tv appeso! Ecco!