La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
la superleggera farebbe la felicita della micetta....uno sballo da far invidia a
edward sissorhand ... dai Lot falle il regalo ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#77
Magari una sedia di quelle che intendevano bertok&steve, da osteria.. quella sì..!
Immagine
Ora che non c'è piu il micio, dovrei far sparire le Superleggere ad ogni visita dei colleghi per evitare che le sfascino.. :roll: Ok, ho trovato il sistema: non li invito piu a cena, allora.. :twisted:
Mmm.. per evitare di restare solo a cena.., meglio ancora optare per queste, che sembrano abbastanza robuste (forse vanno bene anche per il piccolo distruttore, Dammi.. 8) ).. :D
Immagine

#78
L'ho visto questo pomeriggio Chat Double di Bonaldo:

Immagine


Molto bello e elegante. Ma, forse più adatto per una sala.

#81
dammispazio ha scritto:Concetta...il tavolo nero ci starebbe molto bene, sala/cucina, tutto aperto e nemmeno tanto grande ;-)

SIL si carino ma non ti sembra una brutta copia del mio tanto amato de padova? ebbe...

dal sito mi piace questo....ma ancora un po troppo carucccio...
http://www.lastdesign.it/shop/pagina.as ... &ricerca=0
se avessi presente il tuo tanto amato.... :lol: :lol: :wink:

se ti piace questo, mi sa che così lineari se ne trovano.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#82
ho sbircia nel sito calligaris per te :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
a me piace molto questo..pero' è laccato, non proprio da battaglia:
Immagine
poi della ciacci kraty ne ho visto uno col ripiano sotto il vetro ..mi pare di ricordare che lo cercassi... aspetta che vado a vedere il modello :roll:

#84
deve piacere a te.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#86
SIL...diplomatica ehheh
ROBI...nero andrebbe bene, non deve esserlo, nero grigio viola bianco cromo vetro (non vetro verdolino pero)....
misure quadro 110x110
o rotondo 12x120
o rettangolare 80ca x 160
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#87
allora, il tavolo te lo scelgo io!!! :twisted: :twisted: :twisted:

meglio così?!? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#90
boo ha scritto:I like it!
dammi, è il tuo :D
Robina ha scritto:eccolo in bianco..
Immagine
Questo è bello, ma troppo grande :roll:
ps, sto sbirciando questo topic perchè ho le tue stesse richieste :lol: :lol: ma i tavoli belli sono solo grandi purtroppo
Utente gemellata con Abigaille e Boo