La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Lauraaaaaaaaaa ..... io ho dato un'occhiatina veloce come il vento e non mi sembra affatto male anche se la parete attrezzata vicino all'ingresso non è che mi esalti (era una parete attrezzata, vero ?), ma sono in ufficio e non posso soffermarmi troppo ... stasera, mi applicherò di più ! :roll:

ma dove sono i consulenti di stile ccon i loro superpoteri ? lottttttttttttttttttttttttt ... raoullllllllllllllllll
Immagine

#4
annsca ha scritto:Lauraaaaaaaaaa ..... io ho dato un'occhiatina veloce come il vento e non mi sembra affatto male anche se la parete attrezzata vicino all'ingresso non è che mi esalti (era una parete attrezzata, vero ?), ma sono in ufficio e non posso soffermarmi troppo ... stasera, mi applicherò di più ! :roll:

ma dove sono i consulenti di stile ccon i loro superpoteri ? lottttttttttttttttttttttttt ... raoullllllllllllllllll
Annnnn.... hai messo la tutina e sei arrivata :)

e una libreria e sotto ce un tavolo console da usare all'occorenza, li ci andrebbe tutto l'impianto tipo reciver etc cosi la parte della tv che sarebbe difronte al divano e libera e posso incorniciare la mia bella tv appesa :evil:

#5
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:Lauraaaaaaaaaa ..... io ho dato un'occhiatina veloce come il vento e non mi sembra affatto male anche se la parete attrezzata vicino all'ingresso non è che mi esalti (era una parete attrezzata, vero ?), ma sono in ufficio e non posso soffermarmi troppo ... stasera, mi applicherò di più ! :roll:

ma dove sono i consulenti di stile ccon i loro superpoteri ? lottttttttttttttttttttttttt ... raoullllllllllllllllll
Annnnn.... hai messo la tutina e sei arrivata :)

e una libreria e sotto ce un tavolo console da usare all'occorenza, li ci andrebbe tutto l'impianto tipo reciver etc cosi la parte della tv che sarebbe difronte al divano e libera e posso incorniciare la mia bella tv appesa :evil:
ahhhhh, ecco ... beh, sì, così è meglio ... anche se la televisione sola soletta, benche incorniciata come un quadro, per me , fa tanto hotel ... ora scappo veramente altrimenti rischio il licenziamento in tronco ............................................
Immagine

#6
Laura
sicuramente arrivo tardi ma....sei proprio decisa a chiudere la cucina!?
se la risposta e' si
e' necessario chiuderla...cosi?!?!?
a me un mi garba

se proprio proprio la vuoi chiudere io farei muretto minimo, parete lunga dritta...come i vecchi cucinotti mettendo il tavolo oltre la parete
okkei arrivo tardi dovevo commentare nel vecchio topic sorry
:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:Laura
sicuramente arrivo tardi ma....sei proprio decisa a chiudere la cucina!?
se la risposta e' si
e' necessario chiuderla...cosi?!?!?
a me un mi garba

se proprio proprio la vuoi chiudere io farei muretto minimo, parete lunga dritta...come i vecchi cucinotti mettendo il tavolo oltre la parete
okkei arrivo tardi dovevo commentare nel vecchio topic sorry
:roll:

no, nn è troppo tardi :) nn ho capito bene come intendi per chiuderla "a vecchio cucinotto"

purtroppo come dicevo nel altro topi la cucina aperta nn mi va proprio giu.

#8
Laura82 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Laura
sicuramente arrivo tardi ma....sei proprio decisa a chiudere la cucina!?
se la risposta e' si
e' necessario chiuderla...cosi?!?!?
a me un mi garba

se proprio proprio la vuoi chiudere io farei muretto minimo, parete lunga dritta...come i vecchi cucinotti mettendo il tavolo oltre la parete
okkei arrivo tardi dovevo commentare nel vecchio topic sorry
:roll:

no, nn è troppo tardi :) nn ho capito bene come intendi per chiuderla "a vecchio cucinotto"

purtroppo come dicevo nel altro topi la cucina aperta nn mi va proprio giu.

forse ho capito, in pratica e come era prima... il problema era che poi mi invadeva il campo "visivo" della sala con la porta messa cosi mi smussa l'anogolo per entrare no?

#10
Federinik ha scritto:C'è qualche motivo per cui ci tieni a chiudere la cucina?
Anche io al preferirei aperta, tuttalpiù con un muretto divisorio parziale.
perche in casa dei miei la cucina e aperta e qualsiasi cosa uno cucini si sentono gli odori... e questo proprio nn mi va

Re: Piantina casa senza parete Ann Sil e tutti gli altri...

#12
dolceswami ha scritto:Laura, io andrò controcorrente ma a me piace.... anche io ho lo stesso problema e voglio separare a tutti i costi. Se vuoi dà un occhiata al mio post...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... dolceswami
ciao Swami me la ricordo la tua cosa e i progetti nuovi... purtroppo nn mi va proprio giu la cucina aperta... anche a casa adesso e aperta e nn mi piace per niente primo per puzza e poi perche la cucina è cucina la sala è sala almeno per me. Io vedo che adesso o disordine in sala e in cucina avendo tutto unito . Swami una dalla mia parte ce! grazie sei l'unica :)