La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi piace proprio tanto........

#1
Ho bisogno di un consiglio....
allora ho una parete di 4,10 mt che vorrei attrezzare con dei pensili "moderni" per intenderci il modello Sintesi della Poliform!
3 contenitori bassi da 60 + una base con cassetti bassi da 180 + sospesi 3 contenitori sempre da 60 disposti in modo asimmetrico rispetto le basi.
Ho visto che questi moduli li fanno praticamente tutti...
ma io mi sono innamorata di quelli della Poliform che mi pare costino anche un qualcosina in più rispetto tante altre case....
la domanda a questo punto è .. "ne vale la pena??"... "qual'è il vostro giudizio su questo prodotto?"...
e as usual...

:lol: :lol: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

#3
La Poliform ha cose davvero belle 8)

Secondo me non vale la pena spendere tanto per una parete del soggiorno, non è come ad es. una cucina che deve essere forte e resistente perchè la si usa molto.

Poi, son la prima a dire che... ci si innamora di una cosa e al di là di tutto la si prende :D

#4
hai guardato il catalogo della jesse?
Hanno cose veramente belle ( gusto personale) ad un prezzo piu' accettabile.


la poliform ha delle cose molto belle ma anche noi abbiamo preferito risparmiare !
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
Jenny ha scritto:La Poliform ha cose davvero belle 8)

Secondo me non vale la pena spendere tanto per una parete del soggiorno, non è come ad es. una cucina che deve essere forte e resistente perchè la si usa molto.

Poi, son la prima a dire che... ci si innamora di una cosa e al di là di tutto la si prende :D
concordo su tutto al 100%!

#6
Le composizioni sono simili tra loro, ma non tutte uguali! Intendo quelle delle varie aziende. Cambia la qualità del colore, la grandezza dei pezzi (a parità di modelli), le finiture e le misure disponibili ecc ecc.
Io volevo 4 semplici quadrati contenitori da appendere a parete (i soliti, per intenderci!). Ho visto poliform, molteni ed olivieri. Mi sono innamorata subito di quelli di molteni, il grigio era più luminoso e profondo rispetto a quelli delle altre, le dimensioni un pò più contenute, i profili d'acciaio più sottili. Insomma, per forza volevano convincermi per olivieri dicendo che, con un'ottima qualità risparmiavo parecchio, ma non ne ho voluto sapere!
Il mio consiglio: fatti un giro, guarda i mobili esposti e scegli quello che ti sciocca al momento! :wink:

#7
Grazie!!
in effetti anch'io ho girato un po' (quale eufemismo... mi son girata quasi tutti i mobilifici di torino!!),
ho visto le composizioni di Lago (che dal vivo perdono un pò!), Map, Feg, Lema,.... Molteni, B&b... mdf, Mobileffe..... etc etc...
quella che più mi è piaciuta anche come prezzo (dopo B&B mi è parsa persino economica!!) è stata la Poliform.
quindi... siccome mi stanno ritardando la consegna casa...mi prenderò ancora qualche gg per pensarci!!!
tnk's a tutti!!! :lol:

#8
Io ho preso Poliform (modello sintesi) e ne sono contento.
Non mi ricordo quanto ho speso, ma non mi sembra un capitale
Ciao

Poliform

#10
Sapete indicarmi quanto può costare una parete POLIFORM? Eì meno cara di MOBILEFFE?

Sapete indicarmi anche qualche rivenditore in gamba in zona Milano?

Ciao

Re: Poliform

#11
fferreri ha scritto:Sapete indicarmi quanto può costare una parete POLIFORM? Eì meno cara di MOBILEFFE?

Sapete indicarmi anche qualche rivenditore in gamba in zona Milano?

Ciao
il prezzo varia molto in relazione ai materiali, ai componenti scelti, alle finiture etc.non è possibile indicare un prezzo orientativo.posso pera' dirti che mobileffe costa di meno..e vale di conseguenza di meno rispetto a poliform.sulla qualita' delle pareti soggiorno che anche se non la usi come una cucina....non sono d'accordo.anche perche' la zona giorno la vivi di piu' e pur essenso indubbiamente vero che la cucina se non è robusta non dura niente se confronti una composizione poliform o molteni o mdf o b&b (per rsstare su quewlle che hai citato tu) con altre marche di minor valore e qualita'...la differenza è abissale anche soltanto dal punto di vista estetico.la qualita' delle laccature, dei profili, delle cerniere, dei cristalli, etc si vede a colpo d'occhio e ti assicuro che ne vale la pena.anche perchè te la ritrovi davanti tutti i giorni e alla fine magari non rimani soddisfatta.
il consiglio che ti posso dare comunque e di valutare bene molteni.in quella fascia di prezzo sono qualitativamente superiori.vai sul sicuro.ciao
Sono sempre pronto ad imparare; non sempre a lasciare che mi insegnino

Grazie BOB

#12
BOB ti ringrazio dl consiglio. Il mobiliere che mi ha arredato camera e Cucina ha MOBILEFFE e quindi il primo preventivo per la zona giorno è quello della MOBILEFFE. Guarderò anche Molteni. Sai per caso consigliarmi qualche mobiliere che ha Molteni?