La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mcberry ha scritto:

Immagine



Grazie!
ciao, sono quello che ti ha copiato :lol:
sai il prezzo di questa parete??

grazie e scusa per averti copiato :oops:

#32
ciao a te! tranquillo, siamo qui apposta per confrontarci, farci il gusto e anche perchè no, copiarci!
purtroppo non so il prezzo di poliform ma per farci un idea, ho avuto un preventivo per una commposizione moolto simile della jesse ed era se non sbaglio sui 3000... jesse non è poliform e quindi aggiungiamoci almeno 25% e mi sa che arriviamo quasi a 4000...

#33
mcberry ha scritto:ciao a te! tranquillo, siamo qui apposta per confrontarci, farci il gusto e anche perchè no, copiarci!
purtroppo non so il prezzo di poliform ma per farci un idea, ho avuto un preventivo per una commposizione moolto simile della jesse ed era se non sbaglio sui 3000... jesse non è poliform e quindi aggiungiamoci almeno 25% e mi sa che arriviamo quasi a 4000...
hai un link o una foto di quella della jesse? grazie..così ti copio anche quella :lol:

#37
mcberry ha scritto:si, si puo mettere se guardi in basso nella pagina c'è il link con tutti i dati tecnici dei componenti
ok, grazie....visto....mi informo qui nella mia zona quanto costa sia quello della jesse che della polifrom....

grazie ancora dell'aiuto :wink:

#38
a dimostrazione della mia buona volontà, sono passata :wink: ... ho letto un pò velocemente il tutto (ehhmmm, sono in ufficio) : potresti riassumermi velocemente che prove vorresti che facessi con i rendering .... sai per traguardare il luglio 2008 :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#39
eheh!

allora, riassumo le due ipotesi a cui avevo pensato io:

1. parete attrezzata su parete lunga in basso (quella della porta d'entrate x capirci), divano in mezzo alla sala, libreria su parete che separa sala e cucina

2. paretina attrezzata su parete che separa sala e cucina (essenzialmente mobile x tv, con tv appesa a parete o su pannello), divano sulla parte di fronte (quella lunga) e in fianco a quest'ultimo una sorta di zona attrazzata con contenitori e magari un mensolone come quello della foto che piace a me e a insider (e che sarebbe anche il genere che metterei nella soluzione 1 sopra)!

3. hai altre idee? come già ho scritto, posso anche rinunciare al tavolo in sala e mettere al più una consolle che salterebbe nel caso si riesca a cacciar dentro il mensolone!!!


grazzzzzzzzzzzzzzie mille!

#40
ciao ann! sei andata al mare questo weekend ? ti sei rilassata? spero di si così potrai serenamente dedicarti al mio soggiorno :wink: :lol: !!!

hihi

salutissimi!

#41
mcberry ha scritto:ciao ann! sei andata al mare questo weekend ? ti sei rilassata? spero di si così potrai serenamente dedicarti al mio soggiorno :wink: :lol: !!!

hihi

salutissimi!
niente mare per me , purtroppo, ma sono stata fuori nel we comunque :wink:
vuoi un rendering ? ok...allora armati di santa pazienza e di metro e dammi tutte le misure evidenziate in rosso sulla piantina.

Immagine


Questi programmini danno tante soddisfazioni ma senza misure precise non si combina niente :?
Immagine

#42
Ciao Ann! Grazie di essere tornata anche la domenica sera...
Eccomi qua con tutte le misure che mi hai chiesto!
Le trovi nella piantina qui sotto.
Immagine


Tieni conto che nell’ingresso quel muretto a sinistra entrando che si vede è stato buttato giu ed è stato fatto un ribassamento in cartongesso con faretti a ricreare l’effetto ingresso...
Nelle tue provette quindi tieni conto della misura di m 5.17 per la parete lunga, anche se è ovviamente piu lunga di altri 175cm (che è la larghezza dello sgabuzzo di fronte all’entrata)!
se ti serve altro basta un fischio!
Grazie mille ancora!

#43
Buongiorno Annsca!
ho visto che l'immagine allegata ieri non c'è piu quindi l'ho rimessa!
perdona il ritardo...

#44
mcberry ha scritto:Buongiorno Annsca!
ho visto che l'immagine allegata ieri non c'è piu quindi l'ho rimessa!
perdona il ritardo...
grazie, cercherò di darci un'occhiata stasera
Immagine