La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta tra jesse e pianca

#1
ciao a tutti e buon pomeriggio da poco ho acquistato casa e il mobiliere al quale mi sono rivolto mi ha proposto due soluzioni:

1) mobile pianca di cm 360 mod. people in teak con ante laccate bianco lucido, come da foto, ad euro 2500 (il mobile giorno propostomi è quello alla sezione "giorno", "people" foto nr. 6)
http://www.pianca.it/site/index.php

2) mobile marca jesse di cm 360 mod. sitema regolo con mobile laccato bianco lucido e teak come da foto a euro 2800
http://www.jesse.it/ita/prodotti/area%2 ... LO/31.html

il mobilere ha detto che jesse è un prodotto nettamente superiore a pianca , ma siccome mi fido molto poco dei commercianti, vorrei sapere da voi cosa ne pensate.....

spero di avere presto vs notizie ciao a tutti e buon pomeriggio

#3
e.do. ha scritto:troppi soldi sprecati per entrambe le soluzioni :wink:
un po troppo drastico...
pianca non so, mai vista ne toccata.
jesse si, e i mobili da soggiorno sono anche piu solidi degli armadi per la camera da letto (che ho preso io) e 2800 € è un buon prezzo!

e poi edo scusa, con quella cifra che altre marche prenderesti in considerazione?

#4
mcberry ha scritto:
e.do. ha scritto:troppi soldi sprecati per entrambe le soluzioni :wink:
un po troppo drastico...
pianca non so, mai vista ne toccata.
jesse si, e i mobili da soggiorno sono anche piu solidi degli armadi per la camera da letto (che ho preso io) e 2800 € è un buon prezzo!

e poi edo scusa, con quella cifra che altre marche prenderesti in considerazione?
io escludo quel tipo di mobili, già passati di moda prima ancora di prenotarli. a questo punto tanto vale cercare qualche composizione domus di b&b dello stesso stile... mi pare che qualcuno le tiri dietro per farsele fuori...

#5
sinceramente pensavo che fosse un prezzo medio decente, allora mi sa che devo cominciare a girare nuovamente.
un pò di tempo fà mi hanno offerto anche una zona giorno bimax delle dimensioni simili a jesse a euro 3400, bimax è meglio?

a livello costruttivo tra jesse, pianca e bimax qual'è la migliore?

io sinceramente comincio a non capirne nulla

aiutooooooo

ciao a tutti e grazie delle risposte

#6
un paio di mesi fa sono stato in un negozio dove mi hanno proposto il sistema athos di b&b accostato allo shift sempre b&b, tutto laccato bianco... prezzo? 8500€, da esposizione... bello per carità. piu personale di tante cose che si vedono anche qui nel forum d'accordo, pezzi importanti e di qualità decisamente molto superiore...però minkia, che prezzi!

cleo, ne jesse ne tantomeno pianca sono b&b x qualità finiture prezzo... dipende da te dal tuo stile e dal tuo budget, io ti dico solo che 2800 per quella composizione jesse mi sembra un bel prezzo...