La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOBILI ORDINATI!!!!!!!!

#1
Allora finalmente abbiamo ordinato i mobili della zona giorno, per l'inizio di luglio dovremmo avere tutto!!!!! :)

Premetto che su alcune cose abbiamo dovuto contenerci, altrimenti avremmo sforato dal nostro budget, un pò mi è dispiaciuto a alla fine sono contenta di tutto....

Provo a farvi vedere qualcosa:
questa è la piantina con la postazione dei mobili:

Immagine

Immagine


l'ingresso è l'apertura di fianco alla parete attrezzata....

Immagine

Immagine


dalla foto in alto si può vedere la parete attrezzata, le cui basi saranno in rovere moro di MDHouse e il pensile e la schiena con mensola di Florida in laccato lucido, ante in vetro bianco, la mensola rovere moro come le basi e l'alzatina dietro le basi che mi serve per coprire le prese preesistenti....

Il divano angolare è di Ego, ho anche aperto un topic nella sezione divani per saperne di più, su internet non ho trovato niente, comunque ho potuto tastare la qualità con mano, il divano è molto semplice, misure 230X230. in pelle fiore colore moka!!!!!! con annesso pouf stessa azienda stesso materiale 90x90.

la libreria è di ciacci Kreaty, la logica di un totale di 2 metri, bianca:
Immagine
Per quanto riguarda la zona pranzo vista dal salotto:
Immagine

Immagine


I tre pensili di fronte sono di 2B, unico neo in laminato rovere moro ma, mi piacevano molto e mettendoli impiallacciati costavamo troppo e già eravamo fuori budget, però sono molto belli:misure 45 x 140 profondità 40.

La madia è di Dafrè mod. Nice, questa mi piace moltissimo, in laccato lucido moka (1,97 m. x 0,80 H.).
Immagine

Immagine

questo è il particolare:
Immagine

Immagine


poi c'è il tavolo di ciacci, il domino:misure 160x210x260 con piano in vetro extrabianco e gambe il alluminio anodizzato:
Immagine
e le sedie in cuoio rigenerato moka la marca non la ricordo, ma erano in offerta per la svendita nel negozio. tipo queste:
Immagine
Che ve ne pare????
IO sono contenta!!!! :D
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#2
mi ha appena chiamato il mobiliere, siccome non ero contenta dei pensili nella zona pranzo in laminato, e lui invece meno contento per aver mischiato troppe ditte, mi ha proposto di rifare la parete attrezzata e i tre pensili della Sma design, almeno il rovere (che ho visto sul sito, il tabacco mi piace molto!!!) della parete così è uguale a quello dei pensili e sono tutti impiallacciati....solo i finachi sono in nobilitato!!!
Cioè? Finto legno? :roll:
Ditemi che ne pensate di questa ditta lunedì dovrei andare a cambiare il contratto se mi convinvo....ahhhh c'è trecento euro di differenza però sono disposta apagarli, al tatto il laminato non mi piace molto.... :?

Sono una rompiscatole lo so!!!!! :oops:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#3
Ciao Digi, finalmente ti ritrovo :wink: ... e con quali notizie, poi :P .

Intanto mi complimento con te per i notevoli passi avanti fatti con il programmino infernale ( 8) ) e poi .... congratulazioni per le scelte di arredo !!! :roll: :lol: ... mi piacciono tutte, tutte ... la parete attrezzata + leggera delle precedenti versioni ipotizzate, la libreria (veramente splendida quella che hai scelto :wink: ), il divano angolare e relativo pouf, i moduli contenitori e la madia nella zona giorno, e infine il tavolo e le sedie ... anche l'abbinamento dei colori, bianco e moka lo trovo elegante e moderno.... Insomma, hai fatto un ottimo lavoro e sono felice che tu ne sia soddisfatta ( che poi è la cosa + importante, al di là delle ns. opinioni) .

Per quanto riguarda l'ultima proposta del mobiliere, mi cogli impreparata, non conosco la ditta che ti ha proposto in alternativa, certo però che l'avere parete e contenitori della stessa azienda ti garantisce un'omogeneita di colori, difficilmente ottenibile con arredi di aziende diverse.

Ancora complimenti e attendo reportage fotografico :roll: 8) :lol: !
Immagine

#4
grazie annsca, si sono molto soddisfatta e credo che alla fine ce le metterò quelle trecento euro in più ma almeno ottengo tutto lo stesso effetto e poi riesco anche ad avere i tre pensili impiallacciati, che al contatto sono un'altra cosa.... :D

E si si ho fatto qualche passo avanti con i lprgorammino, certo non è bellissimo, qualcuno qui el forum ha dettoche somiglia molto a una camera d'albergo :lol: , ma che ce posso fa???? Per avere un'idea di spazi e forme è già tanto per me....

Sono felice che ti sia piaciuto, è vero che serve alla fine deve piacere a chi compra però sapere che non si è gli unici a vedere bella la propriacasa è ugualmente soddisfacente!!!! 8) Pensa se piacesse solo a me? Qualche problemino me lo farei.... :lol: :lol:

Invece i tuoi lavori come procedono? Avete poi deciso il progetto definitivo? Se mi dici ove guardare mi piacerebbe darci un'occhiata... :) , anche se ultimamente sono poco presente mi fa sempre piacere leggervi..questo forum è una risorsa!!!!!

Un abbraccio e grazie ancora!!!! :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678