La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SBIZZARRITEVI!

#1
Dopo i preziosi consigli per la cucina... eccomi di nuovo a rompervi le scatole per ils alotto.

La stanza è di 3,75x5,20. Il soffitto è in legno (travi di colore piuttosto chiaro) e il pavimento in pisatrelle ceramiche color mattone rustico. La stanza è ancora da tinteggiare... quindi potete sbizzarrirvi con i colori!!!

La stanza ha due finestre sulla parete sud (quella di 5,20 metri)e una porta scorrevole di 80 cm sulla parete ovest. La parete nord è compleamente spoglia, mentre sulla parete est è montata la caldaia (che naturalemente vorremmo coprire.
Considerando il budget ridotto ed il fatto che la cucina è grande, non mi interessa avere un tavolo anche in salotto.


Cosa mi consigliate? Colore della stanza e dei mobili? Su quale marca di libreria - armadio mi posso indirizzare avendo un budget piuttosto basso?(mi piace la rimadesio cartesia... ma ha un costo eccessivo)
Per il divano mi piace il Manhattan di Alberta in pelle bianca (con penisola)

Sbizzarritevi!

#4
L'antenna è ancora da installare, la predisposizione delle prese è sia sul lato est, sia sul lato ovest (in basso a sinistra e in alto a sisnistra nel disegno).

#5
Le prese sono sui 2 lati corti. Dal momento che ho ancora muratori ed elettricisti in giro per casa posso far spostare qualche presa, vi lascio la massima libertà di arredare, l'importante che ci inseriate una libreria e un divano a penisola...