La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
bravo Raoul, traduci, traduci

Betty, non ti preoccupare per me... mi riposerò .. non vedi che sono sulla sdraietta ?
Immagine

#140
betty_boop ha scritto:Ti ho sfiancata di brutto eh... ora mi sento in colpa... :oops:

Smack smack
no betty, non ti sentire in colpa , tu non c'entri niente... mi riferivo all'enesima tegola che capita puntualmente in ufficio di venerdì alle 5 del pomeriggio :? :evil:
Immagine

#141
Nuova prova colore:
  • il grigio cemento l'ho reso + chiaro
    in cucina il verde mela
    divano e pouf corda
    pareti della zona giorno magnolia
    la cucina è rimasta invariata perchè non ho capito come devo farla :?
Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Può andare ?
Immagine

#142
Mi piace, mi piace... Anche la tinta del divano... L'unica cosa che c'è da studiare è il mobile della zona giorno. :wink:
Betty, cosa ne pensi? :roll:

#143
Ciao!!!!!!! Ma anche nel week end siete instancabili? Grazie!!! :D
Dunque, Raoul, mi spiace deludere le tue aspettative verde mela, ma credo (e con il credo indico che si accettano critiche) che faremo una doppia fila di pensili in cucina, di modo che non credo si vedrà granchè dalla sala (anzi mi sa che non si vedrà nulla delle pareti. Lo so, chiude un po', ma abbiamo bisogno di spazio perchè la casa è piccola... che dite? I pensili sotto saranno probabilmente in vetro o bianchi, di modo da non appesantire l'ambiente.
Di conseguenza credo che ci si possa sbizzarrire, sia in cucina che in sala, che dite?
Il divano... forse è un pelo scuro, ma avete azzeccato la tinta!

Bravi Sandra e Raimondo, che squadra!!!!!!

P.s. Ann cooooooooome ti capisco, il venerdì pomeriggio è il momento preferito per le emergenze lavorative, le urgenze...

#144
Uhmmm... Questo topic sta andando giù... Ho latitato un paio di giorni!
Dunque, ok ai pensili doppi, ma il verde mela puoi farlo comunque! :lol:
In giornata ti mando anche il preventivo, se riesco. Mi raccomando, leggilo da seduta! :mrgreen:
No, dai, scherzo!

#145
Certo, ma se non si vede dalla sala mi posso sbizzarrire come voglio! :lol:
Raoul siii buono che tra le grate per le finestre e la cucina siamo già in bolletta!! :lol: :lol: :lol:

#146
betty_boop ha scritto:Certo, ma se non si vede dalla sala mi posso sbizzarrire come voglio! :lol:
Raoul siii buono che tra le grate per le finestre e la cucina siamo già in bolletta!! :lol: :lol: :lol:
Betty, hai posta! :twisted: :lol: :lol: :lol:

#147
Il preventivo del mio divano!!! :D :D :D :D :D
Ragazzi ci sono eh, è che sono INCASINATISSIMA... ma torno a breve a rompere...

Smack smack

#148
betty_boop ha scritto:Il preventivo del mio divano!!! :D :D :D :D :D
Ragazzi ci sono eh, è che sono INCASINATISSIMA... ma torno a breve a rompere...

Smack smack
A me nel frattempo è tornato il pc a casa, a breve... Renderizzo per te! :lol:

#150
La tua zona giorno è molto simile alla mia..

Ti posto un'immagine di come verrà la mia..
Immagine
Con l'unica differenza che sopra il muretto metteremo un tavolo snack con gli sgabelli.

Eccoti le foto della casa:
Immagine
Immagine
Immagine
dalla parte di qua del muretto metteremo un divano con penisola e di fronte ci sarà la televisione che si potra vedere anche dal tavolo snack mentre mangiamo.