La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
betty_boop ha scritto:Elly ma hai avuto il coraggio di leggertelo tutto?!! Complimenti davvero... Raoul è ancora in terapia e non so quando ne uscirà... :lol:
Foto, foto, appena le fai facce sapè!!

Beh non propio tutto :lol: anche perchè mi ci vorrebbe almeno una settimana di ferie..e comunque non vorrei fare la fine di Raoul :shock: :lol:
Però ci sono stati un sacco di commenti appassionanti, specie sulla cucina che è nata veramente con l'aiuto di tutti e il risultato è stupendo!!Si si appena ho un attimo metto le foto!Guai a voi se sparite :lol:
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#588
betty_boop ha scritto:chilagh Raoul è andato a girare le nuove puntate di Casa Vianello con Annsca, anche lei è meno presente di prima, sai, gli impegni sul set...
:lol:
:D


:D :D
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#589
annsca ha scritto: Raouuuuullllll che fine hai fatto, sentiamo tanto tanto tanto la tua mancanza :shock: :roll: 8) :mrgreen:
chilagh ha scritto:ma che avete fatto a Raul :?: :?: :?: :!: :!: :!: :shock: :shock: :shock:
quando ho iniziato a progettare il mio living, lui mi ha subito e brillantemente indicato un progetto di arredo... ma poi è sparito... forse temeva un betti-bis? :D
Mi muovo nell'ombra... :mrgreen: 8)

#590
betty_boop ha scritto:chilagh Raoul è andato a girare le nuove puntate di Casa Vianello con Annsca, anche lei è meno presente di prima, sai, gli impegni sul set...
:lol:


questa poi :shock: :shock: :shock: me l'era proprio persa 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

cavoooooo, Va-oullllllllllllllllllllllll , dove hai messo il cevone ?......:mrgreen:

betttttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine