La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi sono sbaglikato ..... :oops: :oops:

Volevo dire la parete da 390!!!!

La parate da 329 è quella dove dovrebbe andare l'eventuale scrivania!!!

Scusa :oops: :oops: :oops:

#17
titho77 ha scritto:Mi sono sbaglikato ..... :oops: :oops:

Volevo dire la parete da 390!!!!

La parate da 329 è quella dove dovrebbe andare l'eventuale scrivania!!!

Scusa :oops: :oops: :oops:
avevo immaginato ti riferissi a quella da 390.... titho ti posso domandare una cosa: potresti farmi uno schizzo a mano di come dovrebbe venire questa composizione angolare , perchè tra spalle e moduli mi sono persa un poco e non credo di riuscire a riprodurla anche solo abozzandola
Immagine

#19
...che dici si capisce?!?!?!...si lo so....sono un pò "capra"...ma sono in ufficio e lo devo fare di nascosto...sono giustificato?!?!?! :wink: :wink:
Immagine

#20
si capisce e sei stato in gamba ! :wink: ... io invece non sono troppo soddisfatta del mio lavoro ma di più non riesco a combinare stasera, quindi anche se imprecisa, accontentati della composizione che sono riuscita a disegnare :?

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


dalla porta
Immagine


Immagine
Immagine

#21
...i uoi disegno sono perfetti :wink:

...beh cosa ne pnsi come soluzione???

Con qualche bel punto luce dovrebbe venire carino no?!?
Poco impegnativo.e facilmente gestibile...fammi sapere che ne pensi e come eventualmente cambieresti (ovvio...sempre se ti va)

#22
titho77 ha scritto:...i uoi disegno sono perfetti :wink:

...beh cosa ne pnsi come soluzione???

Con qualche bel punto luce dovrebbe venire carino no?!?
Poco impegnativo.e facilmente gestibile...fammi sapere che ne pensi e come eventualmente cambieresti (ovvio...sempre se ti va)
penso che hai ragione nel dire che è una soluzione flessibile e facilmente gestibile e giocando con i colori che + amate e con qualche complemento "sfizioso" penso che otterrete un ambiente molto piacevole... l'unica cosa che a me personalmente non entusiasma troppo (ma è solo un parere personale, quindi prendilo per quello che vale :roll: ) è il fatto che entrando si veda la seduta del divano, avrei preferito invertire la posizione di divano e parete attrezzata, un pò come nei disegni precedenti. D'altra parte, una cosa è fare un disegno su pianta , altro è conoscere la stanza e vedere "come gira" la luce in quell'ambiente e questo lo sai solo tu, quindi se mi dici che preferisci avere il divano sulla parete da 457 perchè si gode della vista del mare, non posso che approvare :wink:
Immagine

#23
Ammazza, manco 2 giorni e quando torno Ann ha già progettato tutto! 8)
Adesso però dico la mia... Ho paura che la postazione pc proprio di fronte alla finestra ti dia un po' di problemi con i riflessi... :wink:
Per il resto, mi piace, l'ambiente rimane molto leggero e spazioso.

#24
Raoul ha scritto:Ammazza, manco 2 giorni e quando torno Ann ha già progettato tutto! 8)
non si frigge mica con l'acqua :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#25
annsca ha scritto:
Raoul ha scritto:Ammazza, manco 2 giorni e quando torno Ann ha già progettato tutto! 8)
non si frigge mica con l'acqua :roll: 8) :lol: :lol:
:roll:
Questa mi è nuova! :lol:

#26
Raoul ha scritto:
annsca ha scritto:
Raoul ha scritto:Ammazza, manco 2 giorni e quando torno Ann ha già progettato tutto! 8)
non si frigge mica con l'acqua :roll: 8) :lol: :lol:
:roll:
Questa mi è nuova! :lol:
allora siamo 1 a 1 quanto a battute "sconosciute" :wink:
Immagine

#28
Raoul ha scritto:Uh... :roll:
Ti riferisci al "tira scema Ann"?
Significa "fai diventare scema Ann" (con i colori)! :wink: :lol:
già, mi riferivo a questa :lol: :lol: :lol:
Immagine

#30
Comunque la scrivania non rimarrebbe davanti alla finestra...

...ma secondo voi, se al posto di una vera e propria scrivania mettessi una console in cristallo tipo 40-65x120 (ho visto quella della bonaldo) dite che ci starebbe male?!