La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non la solita consolle!

#1
ciao a tutti ..innanzitutto mi scuso per l'argomento trito e ritrito in tutte le salse :? sul forum....ma la mia richiesta è un po'diversa....nel mio soggiorno non vorrei mettere la solita console tipo bauline,ma mi sembra più carina l'idea di quelle consolle che da tavolino tv diventano tavolo vero e proprio...le uniche che ho visto non mi piacicono molto e mi riferisco -
a quella della callligaris con le rotelline,un po' meglio il su e giù della longhi,quella della b&b mi sembra bella ma aperta un po'instabile,la rebus della bauline è bella ma troppo massiccia e poi costa un botto...qualcuno ne conosce altre?inoltre in alcuni mobilifici me le hanno sconsigliate perchè dicono che vanno meglio le classiche consolle a muro...(ma io dovrò invitare gente si e no ...7-8 volte l'anno..il resto rimarrebbe chiusa)grazie a tutti :wink:
Bonesprit

#2
Ti posso consigliare la Multipla di Ozzio Design, la trovo particolarlmente bella e, cosa molto importante, diventa un tavolo per 10 persone.
Immagine
Immagine

#4
a parere mio la più bella, elegante e interessante è la antella di simon international, design kazuhide takahama, realizzata in lacca
Immagine
Immagine

#5
su ebay, incredibilmente, antella nera a 800 euro... :shock: davvero un affare irripetibile :!:

#6
e.do. ha scritto:a parere mio la più bella, elegante e interessante è la antella di simon international, design kazuhide takahama, realizzata in lacca
Immagine
Immagine
hai ragione ...è bellissima finora la più bella ....almeno dalle foto!!ora vado a ved. su ebay....grazie a tutti!! :wink:
Bonesprit

#7
ps però questa non è un tavolino tv...io voglio qualcosa che da tavolino tv si trasformi in tavolo vero e proprio :shock:
Bonesprit

#8
Alessandro83 ha scritto:Ti posso consigliare la Multipla di Ozzio Design, la trovo particolarlmente bella e, cosa molto importante, diventa un tavolo per 10 persone.
Immagine
....bella anche questa...ma io voglio un tavolino da caffè che diventi tavolo :shock: :? ...grazie mille
Ultima modifica di bonesprit il 01/07/08 10:02, modificato 1 volta in totale.
Bonesprit

#10
Ma non devi inviatare gente, seppur in rari casi? Lì secondo me più di quattro fan fatica a starci... :?

E' più un tavolino che un mobile tv, e a me non piace gran che, ma c'è anche la Light di Ozzio. Con un rivestimento di vetro, la puoi spacciare come portatv. :wink:

#11
no come al solito mi spiego malissimo :? ....allora quello che cerco è un tavolino da caffè da mettere davanti al divano ,piccolino che si alzi e si allunghi...in effetti è vero quello visto su ebay diventa da 4 persone ed è un po poco...il light della ozzio non mi piace molto....cosi come quello della calligaris...che ne pensate di questo mi sembra bello http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... :IT&ih=019
Bonesprit

#14
cosa non mi piace del light sono i piedini...questo mi sembra più pulito....e questo ? è della longhi ...scarsino vero?
Immagine
Bonesprit