La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Promosso! :lol:
Mi rimane qualche dubbio sul divano a filo-muretto, però la soluzione mi piace, rende molto arioso uno spazio che se avesse un tavolo fisso aperto potrebbe risultare quasi soffocato. :wink:

#17
Raoul ha scritto:Promosso! :lol:
Mi rimane qualche dubbio sul divano a filo-muretto, però la soluzione mi piace, rende molto arioso uno spazio che se avesse un tavolo fisso aperto potrebbe risultare quasi soffocato. :wink:
Grazie raul.. la parete attrezzata dici che va bene?

la parte coi mobiletti bassi e con la televisione finirebbe davanti al divano.. secondo me è meglio stare coi bassi di li almeno quando si entra è più libero l'ambiente.

Per il divano..

è buono secondo te come qualità prezzo?

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&start=15
Immagine
viene 1800€ con tessuto in categoria super

Marca:

redaelli


che tessuto secondo te conviene mettere avendo come categoria la super?

E sopratutto che colore ci consigli? ne vorremo uno chiaro perchè abbiamo il parquet iroko, i muri bianchi e la composizione in sala avra questi colori:
Immagine

#18
Per il divano non saprei proprio dirti, non conosco la marca! Se devo dare un giudizio estetico non mi entusiasma, anzi... Mi pare una cosa già vista e rivista! :roll: Anche per quanto riguarda il tessuto, difficile aiutarti non conoscendo il loro campionario... Sicuramente lo farei su una tinta che può andare dal panna al nocciola, magari con abbinati un paio di cuscinetti marroni. Proprio al limite valuterei il bianco, ma attenzione perchè è proprio vicino alla cucina, nonchè sotto al piano snack!

#19
Ciao e grazie per aver visitato il mio album picasa! :)

La composizione mi piace, mentre per quanto riguarda il colore non credo di aver capito com'è l'orzo lucido (o velvet comesichiamava) ma in linea di massima forse dato che avete già un parquet preferirei vederci un tinta unita lucido, piuttosto che un altro legno.

Al bianco lucido (che avete già in cucina) non avete pensato? non vi piace per qualche motivo?

Volevo poi fare una domanda che magari è super-scema ma...... nella piantina non ho visto il tavolo. Vorreste praticamente usare solo il tavolo snack, e aprire il futuro tavolo-console soltanto quando avete ospiti?
(sicuri sicuri??)
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#20
settimana prossima mi appresto a fermare i mobili..

quindi la parete attrezzata sarà questa di questi colori ma nella composizione della seconda foto:
Immagine
Immagine
la tv la appenderò alla parete attrezzata.


poi ci sarà la console allungabile con uno specchio sopra:
Immagine
però rovere moro.


ed infine il divano:
Immagine
ma di questo colore:

Immagine

By robygr




e per finire, visto che ci hanno consegnato la casa, eccovi qualche foto della sala!

Immagine

By robygr


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#21
Roby complimenti per tutta la casa che è molto bella, mentre trovo sia interessante, non solo per il prezzo la composizione a parete della Colombini - azienda che non conosco - ma anche per la scelta di non affollare troppo la parete attrezzata optando per moduli bassi ed 'aperti'.. Bello poi l'accostamento tra schienale bianco e moduli in essenza, se è come nella foto.. :wink:
Immagine

#22
lot ha scritto:Roby complimenti per tutta la casa che è molto bella, mentre trovo sia interessante, non solo per il prezzo la composizione a parete della Colombini - azienda che non conosco - ma anche per la scelta di non affollare troppo la parete attrezzata optando per moduli bassi ed 'aperti'.. Bello poi l'accostamento tra schienale bianco e moduli in essenza, se è come nella foto.. :wink:
Immagine
allora la parete attrezzata lunga 3,60 la paghiamo 1500€

è esattamente uguale al disegno della combini come colori.. quindi rovere moro, schienale bianco e cassetti in velvet matrix..

ma la farò esattamente come la composizione della seconda foto.

Con l'intenzione di appendere quando lo comprerò il 37" della sharp.
Immagine