La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Conoscitori profondità mobili zona giorno

#1
Ciao Vi chiedo consiglio per i mobili della zona giorno, o meglio la parete dove dovrei mettere un lcd frontale ad un divano.
Esistono mobili del tipo jesse o presotto che abbiano una profondità inferiore a 60 cm? a me occorre un mobile di circa 40 cm di profondità e che non superi un'altezza di 39 cm esiste ?
La Presotto o la Former hanno tutto da 60 cm, ci sono marche che rientrano in queste misure? grazie per chi lo sa

#2
former ha di serie,in tutti i moduli della zona giorno,sia la profondita' 60 che la 45!..la maggior parte delle aziende ha (almeno)queste 2 profondita
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#3
Direi praticamente tutte le altre marche di arredo che non hai citato...

E' abbastanza comune avere moduli dai 30 ai 45 cm.
Le prime marche che mi vengono in mente sono Giacomelli, Pianca, Pedretti, Poliform, etc...

La stessa Presotto che hai guardato, nella linea OASI, ha dei moduli battenti con profondità 38 e altezza 38... :wink:

grazie

#5
grazie per avermi risposto, siete piu informati degli stessi rivenditori, vi assicuro....
il rivenditore della Presotto mi ha detto che sono moduli da 60 e mi ha proposto Pianca che però come qualità non é granchè...
Ho visto anche Jesse da 46 non voglio superare i 40-- 42 altrimenti vado a nascondere il laterale del camino, quindi Jesse si esclude, non mi rimane altro che vedere se nella mia città ci sono rivenditori Giacomelli Pedretti Poliform so di certo che c'è ma i prezzi sono assurdi una madia della poliform 4000 euro impossibile