La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per scelta Tavolo

#1
Ciao a tutti e ben ritrovati !!
Avrei bisogno di un consiglio urgente per la scelta di un tavolo.

Il tavolo deve stare in un ambiente Living difronte la cucina.

Vorremmo un tavolo allungabile ma ci hanno slo proposto solo quello della Kristalia Suschi se non erro.

Oltretutto ci hanno chiesto 1.600€ (listino 2.100) confermate?

Anche se non allungabile cerchamo un tavolo che abbia la sua impronta senza dover spendere un capitale. Anche non allungabile!

Cosa mi consigliate ???

Per le sedie ci hanno chiesto 750,00€. a sedia ! Che prezzi !

Spero mi potiate mettere qualche foto e darmi consigli in quanto devo scegliere entro venerdi p.v..

Ciao Anna

#2
Noi abbiamo preso il VARIO di Calligaris, misure chiuso 130 x 90 cm, allungato 230 x 90 cm.
Ci troviamo molto bene.
La struttura è in legno e il piano è in vetro.
Certo il sushi è più bello ma costa anche il doppio del nostro!

Ti consiglierei di girare qualche esposizione in modo da vedere i modelli, avere un'idea dei prezzi e soprattutto provare con mano ad allungarlo, per verificare se trovate comodo il procedimento e se, una volta allungato, vi sembra abbastanza solido.

Per quanto riguarda le sedie bisogna vedere, magari sono delle poltroncine particolari?

Prova a guardarti un po' in giro ad esempio qui:
http://tavoli.outletarredamento.it/sedie.html

Se poi riesci ad essere più precisa postando foto del locale (o piantina), foto della cucina, e altre info per farci capire a cosa deve essere abbinato, magari riusciamo a darti delle idee più specifiche
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#4
Molto bello il tavolo da te postato !! Complimenti !!!

Mamma mia sono proprio nei guai !!

Appena riesco vi metto le foto del locale living cosi mi potete aiutare.

Voi abbinereste 4 sedie Chich al tavolo Souchi della Kristalia? Avevo in mente qualcosa di appariscente per spezzare la linearità. :P