La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per tutti gli esperti (e non) FEG...

#1
Dopo aver acquistato una Salvarani High Teak in laccato bianco ed ebano, per mantenere consequenzialità tra la cucina e sala (comunque sono ambienti separati), ho deciso di arredare quest'ultima mantenendo gli stessi colori (anche il pavimento sarà identico) e cercando di seguire la stessa linea della cucina, quindi l'idea sarebbe quella di prendere:

- composizione Line HD in ebano e laccato bianco composta da basi bianche, panca in ebano e pannello retroilluminato in ebano, libreria in alluminio, niente pensili perché non c'è abbastanza posto (simile a questa: http://www.feg.it/wcms/index.php?option ... &Itemid=28)

- un divano zelig versione matelasse da 229 cm più un pouff da 74X74 bianchi (tessuto categoria C... se poi qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa sono le categorie di tessuto) :wink:

-una libreria frame in laccato bianco

Visto che l'idea è di arredare anche la camera da letto con FEG (magari apro un topic di là al riguardo), e non vorrei fare un buco nell'acqua in quanto a qualità, qualcuno li ha in casa? vi trovate bene con questi mobili? il divano vi sembra comodo? :roll:

grazie per le info che vorrete darmi!

#2
allora, io ho mobile sala Line HD (modello precedente però, è leggermente diverso), il letto Globe e il cassettone.
come qualità secondo me non si può davvero discutere! sono belli e dopo due anni sembrano ancora nuovi.
il fatto è che sinceramente trovo che i prezzi siano davvero alti.
i cassettoni del mobile poi sono davvero poco capienti (forse ora sono più alti). ho una composizione di 475 cm e ho messo davvero poca roba :(

sulla qualità, ripeto, niente da eccepire :wink:

#3
FEG da sempre è una delle mie marche preferite, per cui personalmente non posso far altro che consigliarla.

Buon design, ottima qualità. Il prezzo è un po' altino.

Ma se puoi permettertelo... vai tranquilla!! :wink:

#4
dei prezzi altini me ne sono resa conto già con la salvarani, quindi immaginavo che feg pure fosse piuttosto cara, io sto arredando tutto in un negozio compagnia del mobile di milano e la ragazza che mi segue mi da' molta fiducia ed è disponibilissima... questo oltre al fatto che mi piace molto la linea di feg ,mi ha fatto propendere definitivamente verso questa azienda! e avere i vostri commenti positivi non può che convincermi definitivamente! E per questo sono disposta a fare qualche sacrificio in più!
:wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#7
skybaby ha scritto:Quello in via Larga (ci sei mai stato?), hanno anche un negozio di arredamenti a Lissone.
Mi sono trovata veramente bene! :wink:
A parte che ci passo davanti tutti i giorni, perchè lavoro lì vicino, conosco il negozio perchè mi feci fare qualche preventivo due anni fa. :wink:
Letto Atlantique, tavolo Apollo e divano Bloom, più un abbozzo di cabina armadio...
Tutto bellissimo!! :wink:

#8
Steve1973 ha scritto:
skybaby ha scritto:Quello in via Larga (ci sei mai stato?), hanno anche un negozio di arredamenti a Lissone.
Mi sono trovata veramente bene! :wink:
A parte che ci passo davanti tutti i giorni, perchè lavoro lì vicino, conosco il negozio perchè mi feci fare qualche preventivo due anni fa. :wink:
Letto Atlantique, tavolo Apollo e divano Bloom, più un abbozzo di cabina armadio...
Tutto bellissimo!! :wink:
beh anche noi all'inizio siamo entrati perché nella zona di lavoro di mr.sky! stiamo arredando fuori milano, ma per noi è molto più comodo avere un punto di riferimento milanese! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#9
anch'io sono andata lì e confermo che sono davvero molto disponibili :)
ho acquistato però in un altra "compagnia" che ora ha però chiuso :cry:
complimenti per la scelta, non te ne pentirai :wink:

#10
in quello di via larga avevo chiesto un preventivo per lo zelig ... poi (per caso e per conoscenze) il titolare di un negozio che tratta comunque salvarani/feg mi ha procurato un adivano di altra marca (con ottimo sconto) ... e poi dovrei rivederlo a settembre per un paio di mobili porta cd/ porta fumetti .. per il mobile tv la serie HD devo ancora valutarla ..

#11
filippo59 ha scritto:in quello di via larga avevo chiesto un preventivo per lo zelig ... poi (per caso e per conoscenze) il titolare di un negozio che tratta comunque salvarani/feg mi ha procurato un adivano di altra marca (con ottimo sconto) ... e poi dovrei rivederlo a settembre per un paio di mobili porta cd/ porta fumetti .. per il mobile tv la serie HD devo ancora valutarla ..
Ho scelto LineHD anche se mi piace molto pure l'ultima serie uscita (Headline), per mantenere le stesse caratteristiche della cucina, ovvero il laccato bianco nelle basi che riprendono i pensili della cucina e il pannello retroilluminato in ebano... l'unica cosa è che il laccato sarà opaco, mi hanno detto che in sala l'opaco è meglio del lucido. :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12
skybaby ha scritto: l'unica cosa è che il laccato sarà opaco, mi hanno detto che in sala l'opaco è meglio del lucido. :roll:
ehm...perchè :roll: ?
io ho le basi laccato lucico bianco, anzi color "latte"
sono stupende :)

#13
giusto per avere una idea del costo della tua composizione?
per il solo mobile basso da 4m, alto circa 90 cm, chiuso con ante, mi ha chiesto 3000 euro circa ... spero sia ancora da scontare, perche' mi sembra altino ...

#14
daphnyna ha scritto:
skybaby ha scritto: l'unica cosa è che il laccato sarà opaco, mi hanno detto che in sala l'opaco è meglio del lucido. :roll:
ehm...perchè :roll: ?
io ho le basi laccato lucico bianco, anzi color "latte"
sono stupende :)
credo sia solo a livello di preferenza estetica... poi ora il negozio è chiuso per ferie quindi ho tutto il tempo di decidere tutte le modifiche con calma!
color latte è molto diverso dal bianco?
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#15
... mi sapete per caso dire quanto misura in larghezza la composizione della feg Headline ...


Immagine

:roll: :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77