La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ne ho visto uno dell'Adile e uno della Chateau d'ax , sono dei divani con penisola, la parte della penisola si apre e diventa contenitore!

#4
mi spiace molto che chateau d'ax venga considerata una "pessima"marca..io sono veramente contenta del mio divano..

#5
Scusa Ing... non volermene... ma non mi sembra una caratteristica fondamentale per scegliere un divano.... Inoltre le marche "top" non credo che abbiano modelli del genere... o volevi stare per il divano su qualcosa di più economico? :roll:

#6
Mio marito vuole sempre la copertina ed io odio il disordine ed ogni sera la ripiego nell'armadio, cercavo un alternativa che accontentasse entrambi.
Vorrei un divano solidissimo a prova di salti, lanciate di cuscini e lunghe dormite...

#9
Immagine
Questo è della Linea Italia (Gruppo Doimo), l'avevo postato un pò di tempo fa :D
Le vaschette possono essere sollevate e sotto dovrebbe esserci un vano contenitore (si intravede appena).

#12
Scusate il ritardo!
Allora il sito è www.lineaitalia.it
All'interno è possibile individuare i punti vendita più vicini nella propria provincia.
Il modello è il Time, del quale esistono due versioni: Basic e Casual (dipende dalla disposizione dei cuscini, se fissi o volanti, mi pare...).
Non sono riuscita ancora a farmi fare un preventivo quindi relativamente ai prezzi non so nulla :(
In compenso, in questa foto si vede bene il "Portacoperta" :D
Immagine