La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Cerise ha scritto:Che brave!!

vedo che siete andate avanti un bel po'....
tra l'altro la fantasia che hai scelto era la mia preferita!!! 8)
Che parto eh? Ma abbiamo delle ostetriche incredibili qua in sala travaglio..... :D
Sono contenta che ti piaccia il verde.

KA non ti preoccupare che la scappatoia todo-bianco la lascio aperta... :wink:
Forza Daniel!

#122
Anna73 ha scritto:Uff... anche se i fiorelloni anni '70 mi son rimasti nel cuore :cry: devo dire che è molto bella anche la fantasia verde :wink: 8)
Anna, E' SICURO che i fiorelloni li metterò color lavanda nel casolare in Provenza. :D
Forza Daniel!

#123
riffa&raffa ha scritto:
KA non ti preoccupare che la scappatoia todo-bianco la lascio aperta... :wink:
No no...la fantasia in verde mi piace molto!
invece quello che mi preoccupa sono le mensoline sulla testa...saranno un pò..scomode? Non è che trovi il modo di sbatterci la testa? sulla parete di lato non ti piacciono proprio?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#124
riffa&raffa ha scritto:
e.do. ha scritto:quoto l'idea del tutto bianco.
per i tendaggi, tu che sei torinese, potresti rivolgerti alla mitica simona. personaggio veramente estroso che ha curato alcuni degli alloggi più esclusivi della capitale sabauda!
ricordo ancora tendoni bianchi strappati ad arte, con tagli orizzontali come fossero fontana, oppure drappi di stoffa bruciati in modo decorativo...
Non mi dire che sei riuscito a scavalcare la barriera del fiorellone!!!! :shock: :D :D :D
Grazie e.do per la consulenza! Ma sai che non so chi è la mitica Simona? Dimmi, dimmi che mi interessa moltissimo.
Oddio, qua, come vedi, l'ambiente urbano Topolinia non so se valorizzerebbe il taglio Fontana o la bruciacchiatura del tendaggio, ma mi interessa ugualmente questo personaggio sabaudo che non conosco. :wink:
simona. via principi di acaja, il numero lo ignoro ma è vicino alla piazza benefica. 2 sole vetrine ma con tanto stile :!:

#125
Ka ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
KA non ti preoccupare che la scappatoia todo-bianco la lascio aperta... :wink:
No no...la fantasia in verde mi piace molto!
invece quello che mi preoccupa sono le mensoline sulla testa...saranno un pò..scomode? Non è che trovi il modo di sbatterci la testa? sulla parete di lato non ti piacciono proprio?

Già, esattamente quello che farei io :? :x

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#126
esperta di mensole sul letto a rapporto! Tranquille, che se non ci ha sbattuto la testa contro la sottoscritta (lo so, non si direbbe, ma è vero!) ce la può fare anche raffa! Comunque io voto per le mensole sul lato lungo del letto, così fanno compagnia all'armadio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#127
riffa&raffa ha scritto: Senti, ma secondo te una testiera rettangolare alta 60 cm al massimo uguale alla tenda con le mensole marroni sarebbe troppo pesante?
La testiera è utile eh...
:shock: :shock: :shock:
cioè, vorresti rivestire la testiera del letto malm con il tessuto della tenda ?
riffa&raffa ha scritto:Ma, stanza a parte, Lot è in vacanza o dobbiamo preoccuparci? :roll:
Immagine
Immagine

#128
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Senti, ma secondo te una testiera rettangolare alta 60 cm al massimo uguale alla tenda con le mensole marroni sarebbe troppo pesante?
La testiera è utile eh...
:shock: :shock: :shock:
cioè, vorresti rivestire la testiera del letto malm con il tessuto della tenda ?
riffa&raffa ha scritto:Ma, stanza a parte, Lot è in vacanza o dobbiamo preoccuparci? :roll:
Immagine
no, è che so' sturduta, mi ero dimenticata del Malm e guardavo dal vivo la squallida rete. :lol:
Nel rendering stanno bene le due mensole sul lato lungo. Dal vivo, forse conviene aspettare di vedere letto e libreria mi sa. :? .... polvere... gatti che ci zompano sopra.... :roll:

Ho capito che la saggezza mi monta al mattino.... 8) :lol:
Forza Daniel!

#129
Ka ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
KA non ti preoccupare che la scappatoia todo-bianco la lascio aperta... :wink:
No no...la fantasia in verde mi piace molto!
invece quello che mi preoccupa sono le mensoline sulla testa...saranno un pò..scomode? Non è che trovi il modo di sbatterci la testa? sulla parete di lato non ti piacciono proprio?
Si, stanno meglio solo che appunto come scrivevo ad Ann... mensola chiama povere, disordine e gatti appollaiati... :?
Ti dirò che le mensole sulla testa le ho quasi sempre avute e non ci ho mai sbattuto la capoccia, comunque, questione d'abitudine. :)
Forza Daniel!

#130
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Senti, ma secondo te una testiera rettangolare alta 60 cm al massimo uguale alla tenda con le mensole marroni sarebbe troppo pesante?
La testiera è utile eh...
:shock: :shock: :shock:
cioè, vorresti rivestire la testiera del letto malm con il tessuto della tenda ?
riffa&raffa ha scritto:Ma, stanza a parte, Lot è in vacanza o dobbiamo preoccuparci? :roll:
Immagine
no, è che so' sturduta, mi ero dimenticata del Malm e guardavo dal vivo la squallida rete. :lol:
Nel rendering stanno bene le due mensole sul lato lungo. Dal vivo, forse conviene aspettare di vedere letto e libreria mi sa. :? .... polvere... gatti che ci zompano sopra.... :roll:

Ho capito che la saggezza mi monta al mattino.... 8) :lol:
anch'io mi ero dimenticata della testata Malm, tant'è che ti avevo suggerito degli sticker a mò di testata ... beh, ora ti saluto, ci rileggiamo stasera .... piscinaaaaaaaaaaaa arrivoooooooooooooooooooo !!!!
Immagine

#131
stefania_b ha scritto:esperta di mensole sul letto a rapporto! Tranquille, che se non ci ha sbattuto la testa contro la sottoscritta (lo so, non si direbbe, ma è vero!) ce la può fare anche raffa! Comunque io voto per le mensole sul lato lungo del letto, così fanno compagnia all'armadio :wink:
Anche a me non è mai successo, ho sempre preferito piantarmi sotto i davanzali di marmo.... danno più soddisfazione. :wink:

Mi sono accorta stanotte che la Billi marrone sta per svanire dal catalogo e mi sa che devo precipitarmi a comprarla. :shock:
Quindi bisogna lanciarsi sulla
BILLICOMPOSITION URGENTEEEEEEEEEE!!!!

Mi era successo anche col divano di pelle. Ho comprato uno degli ultimi in versione nera a fine agosto, poi sparito, solo marrone scuro.
Forza Daniel!

#133
Sto armeggiando con metro e depliant billi, ante non ante, benno non benno.... :?: :idea: :?:

Ragazze, siamo sicure di andare fino al soffitto? :? :roll: Non fa catafalco?
questa che è bassa è sproporzionata però all'armadio e ci sta proprio male.....

sondaggio: si o no?
Forza Daniel!

#134
Ok, emergenza Billy.
l'armadio quanto è alto?
stessa altezza per la libreria..come sta?
ideuzza: sotto potresti chiuderla con le antine, quelle dove si può inserire la stoffa ..e ci metti..quella delle tende, ovvio!!!

edit: sono le BILLY MOREBO
h 96
personalizzabili anche con foto, dotate già di pannello bianco/nero
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#135
e.do. ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
e.do. ha scritto:quoto l'idea del tutto bianco.
per i tendaggi, tu che sei torinese, potresti rivolgerti alla mitica simona. personaggio veramente estroso che ha curato alcuni degli alloggi più esclusivi della capitale sabauda!
ricordo ancora tendoni bianchi strappati ad arte, con tagli orizzontali come fossero fontana, oppure drappi di stoffa bruciati in modo decorativo...
Non mi dire che sei riuscito a scavalcare la barriera del fiorellone!!!! :shock: :D :D :D
Grazie e.do per la consulenza! Ma sai che non so chi è la mitica Simona? Dimmi, dimmi che mi interessa moltissimo.
Oddio, qua, come vedi, l'ambiente urbano Topolinia non so se valorizzerebbe il taglio Fontana o la bruciacchiatura del tendaggio, ma mi interessa ugualmente questo personaggio sabaudo che non conosco. :wink:
simona. via principi di acaja, il numero lo ignoro ma è vicino alla piazza benefica. 2 sole vetrine ma con tanto stile :!:
Non si finisce mai d'imparare. :D
E' pure vicino a casa mia. :wink:
Forza Daniel!