La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
dammispazio ha scritto:ah
volevo solo dire che.......
il verde nelle camere delle single non dovrebbe essere neppure contemplato :roll: feng shui rules
fa troppo acerbo?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#197
per dammi

ma io veramente pensavo che la tua fosse già una vera alcova con tanto di luce sensuale... :wink: :lol: ho visto in te l'esempio..la guida vivente...dai dai..lo so che sei brava in queste cose 8) :wink:

#198
teoricamente parlando.....
ancora non sono a niente con camera mia
di rosa ho solo il baby doll.... :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#199
dammispazio ha scritto:teoricamente parlando.....
ancora non sono a niente con camera mia
di rosa ho solo il baby doll.... :lol:
rosa? :shock:
ma non è troppo tenero romantico e MATERNO il rosa? :roll:

#200
Ka ha scritto:
dammispazio ha scritto:teoricamente parlando.....
ancora non sono a niente con camera mia
di rosa ho solo il baby doll.... :lol:
rosa? :shock:
ma non è troppo tenero romantico e MATERNO il rosa? :roll:
no se è rosa...color carne!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#201
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah
volevo solo dire che.......
il verde nelle camere delle single non dovrebbe essere neppure contemplato :roll: feng shui rules
fa troppo acerbo?!? :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll:
e chi glielo dice a Ann... :?

ragazze, vedo che il mumblamento continua anche senza l'inquilina... sto pensando alla festa di inaugurazione: Ann, facciamo un rendering con 3 letti a castello, se no dove vi faccio dormire???? :lol:
Forza Daniel!

#202
Ka ha scritto:
dammispazio ha scritto:teoricamente parlando.....
ancora non sono a niente con camera mia
di rosa ho solo il baby doll.... :lol:
rosa? :shock:
ma non è troppo tenero romantico e MATERNO il rosa? :roll:
SI!
Infatti l'unica camicia da notte a fiorellini rosa l'ho comprata quella volta che mio figlio, intenerito in un supermercato mi ha chiesto languidamente " mamma, te la compri?" Me la sono appoggiata davanti pensando che ridesse e invece mi ha fatto un abbraccione che mi ha fatto capire un sacco di cose.... 8) E aveva ragione! In quel periodo aveva proprio bisogno di una mamma ai fiorellini rosa... 8) Eccerto che l'ho comprata. :)
Forza Daniel!

#204
Lalli04 ha scritto:Fatemi capire :lol: ...quando le speranze erano ormai perdute
Immagine
rispunta la soluzione della scaffalatura a giorno 8) 8)
:arrow: Beh...l'ho avuta per anni (non era Ikea) e...si e' un bel macello montarla ma e' una soluzione ottimale...specialmente per gli ambienti non grandissimi, poi per il resto parla il rendering di Anna :wink:
ma per il montaggio...i forumisti piemontesi :?: :idea:
SSSHHHHHH...... che già son pochi, se lo legge Penne si riaffaccia fra tre anni.... :roll:


PS. Ore 3,52. Domani primo giorno di scuola del ragazzì. E non ho sonno, manco a scuola ci dovessi andare io..... :lol:
Nootte!! :roll:
Forza Daniel!

#205
riffa&raffa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Fatemi capire :lol: ...quando le speranze erano ormai perdute


rispunta la soluzione della scaffalatura a giorno 8) 8)
:arrow: Beh...l'ho avuta per anni (non era Ikea) e...si e' un bel macello montarla ma e' una soluzione ottimale...specialmente per gli ambienti non grandissimi, poi per il resto parla il rendering di Anna :wink:
ma per il montaggio...i forumisti piemontesi :?: :idea:
SSSHHHHHH...... che già son pochi, se lo legge Penne si riaffaccia fra tre anni.... :roll:
:lol: :lol:
Raffa, io ho usato il maschile perche' la lingua italiana e' un poco sessista..
ma pensavo a Ela 8)
riffa&raffa ha scritto: PS. Ore 3,52. Domani primo giorno di scuola del ragazzì. E non ho sonno, manco a scuola ci dovessi andare io..... :lol:
Nootte!! :roll:
vedi di recuperare il sonno che hai una libreria da montare :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#206
ho imparato un nuovo termine che bello
la cremagliera
presumo siano i cosi sui quali appoggiano le mensole
beh si, elegante non e'...ma ancora non avevo visto le foto della cameretta uffff :P

abbiamo deciso qualcosa???
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#207
dammispazio ha scritto:ho imparato un nuovo termine che bello
la cremagliera
presumo siano i cosi sui quali appoggiano le mensole
beh si, elegante non e'...ma ancora non avevo visto le foto della cameretta uffff :P

abbiamo deciso qualcosa???
Beh c'e' cremagliera e cremagliera
qui un vecchio brainstorming sull'argomento
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=libreria

deciso qualcosa??
a parte stroncarti il colore del neglige'...ah ma io il rosa lo sostengo;-)
che si potrebbe finire tutt* da Raffa a montarle la libreria :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#208
che nostalgia del Fresno...sempre detto che era unico, poi abbiamo in comune l amore x le cremagliere.....
la De padova l ho vista dal vivo e sono rimasta cosi da come non e' ben rifinita agli angoli......davvero scioccante, forse era malconcia xche in esposiozione ma nevertheless............

secondo me l eleganza e data dalla disposizione degli oggetti e dagli spazi vuoti che si lasciano sulle mensole
discorso gia affrontato con la Raffa.....
se butti tutto su a casaccio senza guardare i colori o le forme rovini anche una libreria piu autorevole
o no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#209
dammispazio ha scritto:secondo me l eleganza e data dalla disposizione degli oggetti e dagli spazi vuoti che si lasciano sulle mensole
discorso gia affrontato con la Raffa.....
se butti tutto su a casaccio senza guardare i colori o le forme rovini anche una libreria piu autorevole
o no?
un giorno mi faresti un corso accellerato, please? io in questo sono terribile!!! Ho il gene dell'accumulo istillato da generazioni di donne prima di me che in quest'arte sono diventate professioniste!!!

ho appena comprato col tesssoro una libreria da mt 3.80 e tremo al solo pensiero che non mi ci stia tutta la (mia) roba... :cry:




PS: non volevo stroncarti, sorry... :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA