La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Shabby, French Country, English Country----

#3
angi ha scritto:Alzi la mano chi ama questo genere!
Per me è abbastanza difficile trovare accessori in questi stili qui in Italia, mi arrangio con eBay e poco altro.
Vorrei sapere chi di voi condivide con me la passione per questi generi cosy e romantici....
a me piacciono molto!
non ho arredato in questo stile (o meglio, non ho arredato esattamente in questo stile) ma mi sono mantenuta su un più neutrale country/etnico/coloniale
;)
Immagine

Re: Shabby, French Country, English Country----

#4
piccolissima ha scritto:
angi ha scritto:Alzi la mano chi ama questo genere!
Per me è abbastanza difficile trovare accessori in questi stili qui in Italia, mi arrangio con eBay e poco altro.
Vorrei sapere chi di voi condivide con me la passione per questi generi cosy e romantici....
a me piacciono molto!
non ho arredato in questo stile (o meglio, non ho arredato esattamente in questo stile) ma mi sono mantenuta su un più neutrale country/etnico/coloniale
;)
Piccolissima sarei molto curiosa di vedere la tua casa!
Mi ricordo che tempo fa se ne diceva un gran bene...da secoli non partecipo al forum pero mi ricordo di te!
Se ti va....e hai un album...e mi posso permettere...

Angi

Re: Shabby, French Country, English Country----

#5
angi ha scritto:
piccolissima ha scritto:
angi ha scritto:Alzi la mano chi ama questo genere!
Per me è abbastanza difficile trovare accessori in questi stili qui in Italia, mi arrangio con eBay e poco altro.
Vorrei sapere chi di voi condivide con me la passione per questi generi cosy e romantici....
a me piacciono molto!
non ho arredato in questo stile (o meglio, non ho arredato esattamente in questo stile) ma mi sono mantenuta su un più neutrale country/etnico/coloniale
;)
Piccolissima sarei molto curiosa di vedere la tua casa!
Mi ricordo che tempo fa se ne diceva un gran bene...da secoli non partecipo al forum pero mi ricordo di te!
Se ti va....e hai un album...e mi posso permettere...

Angi
ma certo!
se clicchi su "casa" in firma fai al post con il link, ora ti mando al pd ;)

p.s.: dovrei aggiornare le foto però :oops:
Immagine

Re: Shabby, French Country, English Country----

#6
piccolissima ha scritto:
angi ha scritto:
piccolissima ha scritto: a me piacciono molto!
non ho arredato in questo stile (o meglio, non ho arredato esattamente in questo stile) ma mi sono mantenuta su un più neutrale country/etnico/coloniale
;)
Piccolissima sarei molto curiosa di vedere la tua casa!
Mi ricordo che tempo fa se ne diceva un gran bene...da secoli non partecipo al forum pero mi ricordo di te!
Se ti va....e hai un album...e mi posso permettere...

Angi
ma certo!
se clicchi su "casa" in firma fai al post con il link, ora ti mando al pd ;)

p.s.: dovrei aggiornare le foto però :oops:
posso avere anche io la password per favore?

E' bella bella!!!!

#8
Non proprio il mio genere ma molto bella e riuscita e.....enorme!
Ma chi ci abitava prima, Barbablù e le sue spose o Arlecchino (certe mattonelle...)?
Una domanda indiscreta: se ami lo shabby perchè non ci sei andata giù di mobili di recupero dipinti di bianco?
In una casa cxosi bella con quella struttura ampia avrei fatto tutto cosi...purtroppo ho un appartamento piccolino e nn mi sono potuta sbizzarrire!!!

Re: E' bella bella!!!!

#9
angi ha scritto:Non proprio il mio genere ma molto bella e riuscita e.....enorme!
Ma chi ci abitava prima, Barbablù e le sue spose o Arlecchino (certe mattonelle...)?
Una domanda indiscreta: se ami lo shabby perchè non ci sei andata giù di mobili di recupero dipinti di bianco?
In una casa cxosi bella con quella struttura ampia avrei fatto tutto cosi...purtroppo ho un appartamento piccolino e nn mi sono potuta sbizzarrire!!!
perchè non ci vivo da sola e con mio marito siamo scesi a compromessi ;)

poi come dici tu non è uno stile diffuso ed è difficile anche trovare le ispirazioni e il materiale, e se lo trovi spesso costa un occhio... a meno che non si abbia l'innata fantasia di recuperare e trasformare mobili vecchi e orribili in oggetti stupendi...

io rimango a bocca aperta a vedere foto di ambienti completamente shabby, però mi rendo conto che forse alla lunga potrebbe stancare, e cambiare spesso i mobili non è possibile...
;)
Immagine

#11
io, io, io :lol:

li adoro perchè rispecchiano molta personalità, al contrario di certi ambienti troppo moderni e minimalisti che sembrano degli show room di rappresentanza :wink:
Marusca

#12
piccolissima, potrei avere anch'io la tua password? Sarei curiosissima di vedere cos'hai creato visto che mi piace tantissimo il tuo stile!!! grazie in anticipo :lol:

#13
ziaadi ha scritto:piccolissima, potrei avere anch'io la tua password? Sarei curiosissima di vedere cos'hai creato visto che mi piace tantissimo il tuo stile!!! grazie in anticipo :lol:
il mio stile?
wow, nasce il pccolissima-style :lol:
grazie, troppo buona!
ti mando il mp! ;)
Immagine

#15
per caso sono incappata in questo blog...molto carino e con tante immagini-ispirazione...lo segnalo a voi che amate questo stile, pensando di fare cosa gradita visto che non è diffuso come il moderno di cui sono strapiene le riviste.. a me piaciucchia..sopratutto in un casolare di campagna..o in una vecchia casa la mare...
http://shabbychicinteriors.blogspot.com ... bel/Shabby
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)