Pagina 1 di 1

Riorganizzazione locali, zona giorno in particolare. Aiuto!!

Inviato: 05/09/08 16:56
da erix
Ciao a tutti!
sono nuova, ho scoperto oggi questo sito e soprattutto questo forum, e me ne sono innamorata!!

Vorrei porvi subito una domanda... premesso che ormai quello che è fatto è fatto (la casa l'ho ristrutturata da pochi mesi), mi piacerebbe avere un vostro parere su come avrei potuto riorganizzare gli spazi, così, per curiosità, per vedere (come sospetto...) se ho fatto una cavolata o se tutto sommato può andare anche come è ora (poi vi posterò la pianta attuale).
Ci tengo a precisare che è un piano terra di una bifamiliare, molti sono i muri portanti (tutti quelli che ho disegnato più larghi) e che il budget a disposizione non era molto, anzi, era proprio irrisorio (meno di 20.000 euro compresi i serramenti esterni/interni e il portoncino nuovi...).
Si tratta di una casa di circa 30 anni, i rivestimenti sono stati cambiati praticamente in toto, pavimenti compresi, e molti dei lavori ci siamo "arrangiati" a farli noi con l'aiuto di mio suocero, ex muratore.
Chiudo e vi posto la piantina dell'appartamento.
Grazie mille!
Erica
ps la linea tratteggiata a metà corridoio sta ad indicare un passaggio basso, di circa 190cm di altezza, non modificabile in quato ricavato in un muro portante. il corridoio è largo 100cm. mi scuso per la qualità poco professionale ma non ho i software adatti...

Immagine
:wink:

ciao erix

Inviato: 05/09/08 21:47
da Franky
perchè dopo? :roll: :lol:

Re: ciao erix

Inviato: 05/09/08 23:46
da erix
Grazie :wink:
Erica