La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il tavolo della pubblicità vodafone è nostrooooo...

#17
ciao a tutti !!!

grazie per tutte le richieste di info che avete mosso....
siete grandi ! e noi siamo orgogliosi !!! :oops:

la scrivania è la POEMA ed è una meravigliosa scrivania in legno laccata bianco lucido con un piano cristallo incassato e tre super cassetti con maniglia swarowsky su un lato (ahimè...proprio sul lato che non si vede :cry: )
per tutti gli "innamorati" del ns articolo eccovi i dettagli tecnici:
cm. 132 x 72 h.80

è possibile in diverse finiture: foglia oro , foglia argento o laccata lucida in tantissimi colori...
a voi la scelta !!!

siamo a vs completa disposizione per maggiori dettagli e per riferimenti di dove poter vedere e trovare la ns "scrivania vip"!

il ns sito www.modacollection.it è in fase di aggiornamento ...quindi NON disperate se non trovate l'immagine...chiedete a noiiiiiii ! :D

grazie a tutti :lol:



staff Modà
www.modacollection.it
info@modacollection.it

#20
che dire... bellissima azienda e prodotti stupendi... da rivenditore ci farei piu di un pensierino. Peccato che nella mia provincia sia gia piazzata...

#21
e' la prima volta che scrivo qua... io mi sono letteralmente innamorata di moda' .... penso proprio che a breve acquistero un tavolo stupendo di questa ditta pero' ora sul momento nn ricordo il modello... bellissimo veramente bello tutto cmq... amore a prima vista... complimenti ai creatori...