La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
nancy77 ha scritto:Ciao Cerise!
di queste ultime che hai postato preferisco la prima....
Ma quindi niente Navy? rimane la mia preferita per il tuo tavolo :wink:

le navy rimangono le mie preferite ma non avendole ancora viste dal vivo voglio comunque tenermi aperte altre possibilità...

e comunque pensavo di mettere due tipi di sedie diverse per stemperare un po', non voglio qualcosa di troppo ingessato, voglio che attorno al tavolo che è la prima cosa che si vede quando si entra si respiri subito un'aria molto easy...
dammispazio ha scritto:l evergreen e' splendida

ma ancora non ci hai detto come e' il resto della stanza :wink:


ormai seguo solo i tou sviluppi e quelli di Rela, mi sento un po una mezza frode :roll:
dammi, che tesoro che sei!
più che descriverla vorrei farvela vedere sta benedetta casa!!!
ma qua facciamo come i gamberi un passo avanti e due indietro...
le foto che ho fanno veramente schifo sto aspettando di tornare in cantiere per farne di migliori...
appena le ho faccio l'album... usate ancora un po' l'immaginazione per ora :roll: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#92
Cerise...non ho ben capito se l'ipotesi Panton c'è ancora, ma le ho provate e sono abbastanza scomode! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#93
Sil70 ha scritto:Cerise...non ho ben capito se l'ipotesi Panton c'è ancora, ma le ho provate e sono abbastanza scomode! :roll: :roll:
no le panton sono state escluse.
grazie comunque per il feedback :D

per ora che piacciono ad entrambi ci sono solo le Navy.
Diciamo che l tesssoro è un po' fissato con le sedie in legno... io meno... sempre che non si stia parlando delle thonet per le quali ho un debole...
lui mi boccia tutte quelle in materiali plastici (ma ci potrei lavorare un po' su 8) )

diciamo che mi serviranno almeno sei sedie visto che il tavolo è abbastanza grande pensavo di prenderne 4(navy?) + 2(?)...

ma come dicevo sopra ancora le idee non sono tanto chiare...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA