La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Immagine
Per la cronaca.. può piacere o meno, chiaro, ma la Nais è più comoda di quanto si creda, ed è la rivisitazione d'una sedia creata tra le due guerre in Francia e che si trova spesso nei negozi di modernariato o nei mercatini Emmaus.. :roll:
A proposito di acciaio, bellissima la Heaven di J-M.Massaud, per EMU: davvero un peccato lasciarla 'solo' in giardino.. :roll:
Info/costo:
http://giardino.outletarredamento.it/SPN-sedie_ ... 1144-.html
Immagine
Immagine

#62
LOT dobbiamo preparare qualcosa in legno casomai la CERISE dovesse perdere il duello con il compagno 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#63
dammispazio ha scritto:LOT dobbiamo preparare qualcosa in legno casomai la CERISE dovesse perdere il duello con il compagno 8)
Immagine
darling!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#64
dammispazio ha scritto:LOT dobbiamo preparare qualcosa in legno casomai la CERISE dovesse perdere il duello con il compagno 8)
Bien sure, chérie.. :wink:

#65
prima di dimenticarmene
in alternativa alla gervasoni
sempre magis De Ja Vu
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#69
guardavo l'immagine che hai postato sopra con la caboche tavolo rustico di legno e sedia in alluminio... c'ho la lacrimuccia commossa...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#70
Sil70 ha scritto:non so perchè, ma su questa tipologia di tavolo ci vedo sempre bene le Ghost di Kartell! :wink:
ma le avete provate??
sono SCOMODISSIME..

io non so cosa ci troviate..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#71
Cerise ha scritto:..con la caboche tavolo rustico di legno e sedia in alluminio... c'ho la lacrimuccia commossa...
:lol: :lol: 8)
Immagine
Immagine
Direi che la Caboche rende quasi meglio in un ambiente misto e non solo completamente moderno:
tavolo in stile, Caboche sospensione e sedie in acciaio cromato/tessuto tecnico, che potrebbero identificarsi con..
..la bella Net di Bontempi o la Frame di Alias (forse è lei!),
di seguito, sotto.. :wink:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 26/09/08 10:58, modificato 1 volta in totale.

#72
Non pensavo che riuscisse a rendere così la caboche in un ambiente tipo il nostro... ho parlato col tessoro per vedere se si può accrocchiare qualcosa per mettere una sospensione ... domani parliamo col geometra e con l'elettricista.
neo della caboche? ... il prezzo.... costa come un gioiello!




la sedia no :oops: ... non mi piacciono i tessuti plastici della seduta/schienale
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#73
Bah io pure ero indecisissimo sulle sedie alla fine ho trovato una sedia ampia seduta,impilabile,moderna come piaceva a me a 29 euro cad.vedi foto 1 dell'album
Intanto mi godo queste poi più avanti chissà...
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#74
vik ha scritto:..alla fine ho trovato una sedia ampia seduta,impilabile,moderna come piaceva a me a 29 euro cad.vedi foto 1 dell'album.. Intanto mi godo queste poi più avanti chissà...
Complimenti Vik: la scelta è stata tempestiva e poi le sedie 'economiche' non sono affatto male.. :wink: