La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto Colore parete Grigio perlescente

#1
Ciao tutti siamo arrivati alle prese con l'imbianchino. Pensavo ad un colore grigo chairo perlescente, ma non so se quello che penso io "perlescnete" e davvero quello che ho in mente :roll: oppure è perlato :cry: avete degli esmpi da farmi vedere? :oops:

grazie a tutte
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#2
Ciao
Da farti vedere non ho nulla, però il colore perlato funziona più o meno così: si da una base di colore e una volta asciutta si rompono sopra delle "perle", perciò se ad esempio scegli un verde, avrai una parete verde che controluce avrà un effetto brillante.
Una cosa tipo così:
Immagine

#3
79prometeo ha scritto:Ciao
Da farti vedere non ho nulla, però il colore perlato funziona più o meno così: si da una base di colore e una volta asciutta si rompono sopra delle "perle", perciò se ad esempio scegli un verde, avrai una parete verde che controluce avrà un effetto brillante.
Una cosa tipo così:
Immagine
molto bello... grazie sei stato/a gentilissimo/a mi sa che io mi confondo con lo stucco veneziono :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#4
magari è quello che ho ho mente io per casa mia...l'ho visto realizzato sul viola, ha un effetto come la vernice metallizzata delle auto :shock: ...mi hanno detto che si chiama "spruzzato", di più non so :!: